Punteggio:
Il libro è un'esplorazione stimolante della teologia, della bellezza e della sofferenza, scritta da uno studioso esperto. Presenta un'abbondanza di spunti di riflessione e sfida le convinzioni dei lettori, rendendolo emozionante e coinvolgente.
Vantaggi:Contenuto interessante ed emozionante, autore competente, idee stimolanti e stimolanti, argomenti ben strutturati, piacevole da leggere.
Svantaggi:Contiene troppe citazioni da altre fonti e manca di sufficienti pensieri originali dell'autore.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Beauty and the Horror: Searching For God In A Suffering World
La vita è allo stesso tempo meravigliosa e spaventosa, bella e orribile. Come possiamo convivere con questa contraddizione? E come possiamo credere in un Dio giusto e amorevole di fronte a tutti i mali del mondo? Una riflessione profondamente radicale su una delle questioni centrali della teologia".
Church Times "Una nuova importante difesa del cristianesimo che non esita a porre domande difficili sul tipo di Dio che potrebbe aver creato il nostro mondo". The Bookseller "Un libro incoraggiante, che affronta le domande più difficili con ampia conoscenza e profonda saggezza". John Carey, Chief Literary Reviewer, Sunday Times "Un caso eloquente, onesto e coinvolgente per la fede cristiana".
The Tablet "Il miglior caso che si potesse fare". Andrew Copson, direttore della British Humanist Association "Un libro profondamente interessante".
Mary Warnock DBE, FBA, FMedSci "Un libro di rara potenza, tale che, una volta terminato, si sa di essere cambiati". Ian S.
Markham, decano e presidente del Virginia Theological Seminary.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)