La bellezza dalle ceneri: Una guida intensiva alla guarigione attraverso il Libro di Neemia

La bellezza dalle ceneri: Una guida intensiva alla guarigione attraverso il Libro di Neemia (Jessica Bretl)

Titolo originale:

Beauty from Ashes: An Intensive Healing Guide through the Book of Nehemiah

Contenuto del libro:

In piedi tra le ceneri di un'intensa sofferenza, fissate le rovine della vostra vita, incapaci di tornare alla vita che avevate e paralizzati a sopravvivere alla vita che vi aspetta. La vostra anima soffre, il vostro corpo appassisce e il vostro cuore sanguina sangue invisibile.

È un'impercettibile sofferenza dell'anima, che vi legherà in una fossa di disperazione se glielo permetterete. Fai un respiro profondo, amata, perché non sei sola. Altri sono stati al tuo posto e io sono stato al tuo posto.

La Parola di Dio ha una speranza gloriosa per queste sofferenze e Dio stesso può risanarvi Il libro di Neemia racconta del popolo eletto di Dio che siede in agonia e in rovina, con un disperato bisogno di essere ricostruito. È il racconto di Dio che dirige, protegge e fa rivivere ciò che un tempo era morto in una vita gloriosa Lo stesso Dio ti vede oggi Ascoltami, anima ferita, Dio può far risorgere la bellezza dalle tue ceneri più oscure.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098038243
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bellezza dalle ceneri: Una guida intensiva alla guarigione attraverso il Libro di Neemia - Beauty...
In piedi tra le ceneri di un'intensa sofferenza,...
La bellezza dalle ceneri: Una guida intensiva alla guarigione attraverso il Libro di Neemia - Beauty from Ashes: An Intensive Healing Guide through the Book of Nehemiah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)