La beatitudine della tomba: Un romanzo dei Fratelli del Velo Nero

Punteggio:   (5,0 su 5)

La beatitudine della tomba: Un romanzo dei Fratelli del Velo Nero (Carolyn Holland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente continuazione della serie, piena di intensi viaggi emotivi, ricco sviluppo dei personaggi e immagini vivide che trasportano i lettori in tempi storici. Combina una trama oscura con una narrazione coinvolgente e avvincente che lascia i lettori ansiosi di saperne di più.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente e coinvolgente che evoca forti emozioni
immagini vivide e coinvolgenti
personaggi ben sviluppati
un senso di suspense e di cliffhanger
abbastanza coinvolgente da far desiderare di più ai lettori. L'autrice eccelle nel mantenere intensità e profondità nelle narrazioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi oscuri; si consiglia di leggere il libro precedente della serie per un contesto migliore, il che potrebbe non piacere a chi cerca storie autonome.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bliss of the Grave: A Brothers of the Dark Veil Novel

Contenuto del libro:

“La beatitudine della tomba

Mehwish

L'ereditiera zanzibarina Mehwish Shumaila bin Said al-Murgebi era disposta ad abbandonare tutto: il sontuoso Shamba di spezie del padre nel Serengeti e il suo attuale stile di vita per stare con Martin Henry Singleton, un membro dell'aristocrazia meridionale. Come sua futura moglie, non sarebbe più rimasta bloccata nei boschi di Zanzibar, lontana dalla società gentile e dalle emozioni della nobiltà bianca. Avrebbe finalmente potuto allontanarsi da qualsiasi ricordo delle sue radici africane. Era giunto il momento di andare avanti, ma non prima di aver fatto un'ultima visita alla nonna che da sei anni la stava istruendo nell'arte del black majick.

Quella sera Mehwish uccise la nonna, calpestò il corpo della vecchia strega e rovistò tra le sue scarse cose per recuperare un antico grimorio scritto all'inferno. Senza dare nell'occhio, si imbarcò sulla nave del suo futuro marito diretta verso le Americhe con il libro di majick nero infilato nel reticolo. Il destino di Mehwish era oscuro e contorto e l'avrebbe condotta alla famigerata piantagione di Magnolia Hill, dove sarebbe stata costretta a sopportare una vita diversa da quella che avrebbe mai potuto immaginare o temere.

Flossie

Un nuovo tipo di male si insediò a Magnolia Hill con l'arrivo della strega zanzibarina. Flossie, la cuoca della piantagione, ostetrica e maga Obeah, sapeva riconoscere il male quando lo vedeva. Era nei piccoli peli della nuca che le si erano drizzati quando sua madre era stata uccisa. Era nell'innaturale immobilità dell'aria pochi istanti prima che Claude Etienne e i suoi compagni sfondassero la porta della sua cabina per brutalizzarla e uccidere suo figlio. Era il brivido minaccioso che le attraversò il corpo il giorno in cui il capo della linea le portò via una delle sue figlie gemelle e il vuoto che provò quando capì che l'uomo-angelo che aveva generato i suoi figli e aveva promesso di sottrarla a una vita di schiavitù non sarebbe mai tornato da lei. Flossie sapeva bene cosa fosse il male. Era negli occhi neri come la pece di quella strega quando Flossie rubò il suo agognato libro di magia nera, sapendo che la strega avrebbe ucciso volentieri lei e i suoi restanti discendenti per riaverlo.

Iniziò così la storica e sanguinosa faida tra due potenti streghe, una buona e una cattiva, entrambe indimenticabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732469310
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro il velo scuro - Behind the Dark Veil
Si scatena l'inferno quando l'unico figlio di un aristocratico Nephilim ben inserito scompare dalla Palude Atchafalaya senza...
Dietro il velo scuro - Behind the Dark Veil
La beatitudine della tomba: Un romanzo dei Fratelli del Velo Nero - The Bliss of the Grave: A...
“La beatitudine della tombaMehwishL'ereditiera...
La beatitudine della tomba: Un romanzo dei Fratelli del Velo Nero - The Bliss of the Grave: A Brothers of the Dark Veil Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)