La battaglia per il cielo

La battaglia per il cielo (Dalila Caryn)

Titolo originale:

The Battle for the Sky

Contenuto del libro:

L'amore non esiste.

Le parole di Baba risuonano in Hadhi anche dopo la sua morte, perché ha la sensazione che nessuno la ami veramente. Per questo motivo, il tentativo di conquistare la mano del principe non è fatto con sogni d'amore. Vuole solo migliorare le sorti della sua famiglia e sfuggire alla fossa del risentimento che la accomuna. Ma a Maltuba non è approdato solo un principe. Un gruppo di stranieri, una donna misteriosa e un ricercatore di vendetta sconvolgono la vita di Hadhi, minacciando la sua famiglia e facendole intravedere un amore che potrebbe smentire ogni parola di suo padre.

L'arrivo degli stranieri è la risposta a ogni sogno avventuroso di Asha. Quando uno straniero le offre un desiderio qualsiasi, non può resistere a precipitarsi nel mondo per mostrare alla sua famiglia ciò che si sta perdendo.

Il mondo sconvolto offre a queste sorelle amore, avventura e la possibilità di vedersi finalmente l'una con l'altra. Ma saranno abbastanza forti da abbandonare la loro battaglia di sempre e abbracciare ciò che meritano veramente?

E avrà importanza se lo faranno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733884549
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mago corazzato - Armored Mage
Diseredata e con il cuore spezzato, Rowan l'Eterna è fuggita dal suo regno nel disperato tentativo di salvare sua sorella e i suoi amici. Deve...
Mago corazzato - Armored Mage
La battaglia per il cielo - The Battle for the Sky
L'amore non esiste .Le parole di Baba risuonano in Hadhi anche dopo la sua morte, perché ha la sensazione che...
La battaglia per il cielo - The Battle for the Sky

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)