Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore sia dai bambini che dagli adulti per la sua storia coinvolgente e il suo messaggio positivo. Viene descritto come una lettura facile e piacevole che si rivolge a un pubblico di diverse età. Molti lettori lo raccomandano vivamente e chiedono altre storie all'autore.
Vantaggi:Messaggio positivo, facile da leggere, adatto a varie età, trama coinvolgente, ben scritto, piacevole sia per i bambini che per gli adulti, spesso riletto dai bambini.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Battle of Crawdad Hole
"I personaggi, le scene e i dialoghi di Ruthie cadono dalla sua penna con una grazia apparentemente senza sforzo".
"Dandelion Press In una cittadina rurale degli anni Quaranta, Rusty, dieci anni, e i suoi amici, Scoiattolo e Edera, scoprono che alcuni nuovi ragazzi hanno preso possesso della loro piscina e non se ne vanno. Invece di accontentarsi di un'estate rovinata, gli amici formano un piano di battaglia per cercare di riconquistare il Crawdad Hole.
Quando i loro sforzi falliscono - ripetutamente - devono decidere se riconoscere il loro egoismo e condividere la piscina che considerano loro. La loro decisione di fare offerte di pace e di chiedere il perdono degli altri ragazzi fa nascere nuove amicizie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)