La banda ha suonato un omicidio

La banda ha suonato un omicidio (Howie Edith)

Titolo originale:

The Band Played Murder

Contenuto del libro:

Connie Waring non voleva cantare in una band, ma diventare una pianista da concerto. Ma un posto in un programma radiofonico di talento non le avrebbe permesso di raggiungerlo. Accettò quindi un lavoro con il tenebroso e bieco Gale Ullman, che aveva già troppe donne nella sua vita. E scoprì che la sua band non era solo una cosa di suono, ma anche di furore.... C'era Mandy Martin, bellissima cantante di fuoco, ferocemente possessiva di tutto, specialmente di Gale Ullman. E Tait Gilmore, trombettista, a cui piaceva la musica calda... Poi una ragazza misteriosa cercò di vedere Connie a Chicago, dove non conosceva nessuno.... E in una piccola città della prateria, dove la band si esibiva per una settimana, l'assassino colpì e colpì ancora....

Edith Howie scrive con abilità e con il tempismo impeccabile di un buon jazz. Il suo stile è sommesso, intonato al terrore, che alimenta i vostri sospetti fino a quando non iniziate a chiedervi se non siate in qualche modo coinvolti anche voi. E così è, con ore di suspense.

The Band Played Murder è stato pubblicato per la prima volta nel 1946. Questa edizione include un'introduzione bibliografica di Curtis Evans.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616465285
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La banda ha suonato un omicidio - The Band Played Murder
Connie Waring non voleva cantare in una band, ma diventare una pianista da concerto. Ma un posto in un...
La banda ha suonato un omicidio - The Band Played Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)