Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Starfish Island Gang: The Beginning
Esiste un mondo invisibile che circonda tutti noi. È qui quasi dall'inizio dei tempi. In questo mondo, gli angeli combattono per voi e i demoni combattono contro di voi. La battaglia che infuria è per la vostra stessa anima.
I bambini dell'orfanotrofio sono entrati inconsapevolmente in questa battaglia il giorno in cui si sono trasferiti nel vecchio maniero. William, Henrietta, Katherine, Markus, Abigail e Mary Beth erano in soggezione quando sono apparsi gli angeli a loro assegnati. Kenneth e Raymond hanno incontrato i demoni nel seminterrato proibito. Non tutto è come sembra nel maniero.
Il pastore Finely e Jonathan Judge giocheranno inconsapevolmente un ruolo fondamentale nel portare i bambini nel nuovo luogo e nell'iniziare la loro missione da parte di Dio.
Dodici famiglie salpano con il capitano Mize sulla sua nave, la Sirena Perduta, verso una destinazione sconosciuta. Gli abitanti di questo nuovo luogo sono demoni e occasionalmente pirati. Il pirata più spietato che abbia mai messo piede sull'isola è il capitano Samuel Slayer Johnson, un tempo rispettato ufficiale della Marina della Regina.
Poi è successa la vita.
Una volta arrivati sull'isola, il capitano Mize accetta di aiutare a costruire il loro nuovo villaggio, ma le sue motivazioni sono puramente egoistiche. Ha visto i segni dei pirati e sa che ci sono tesori sepolti.
I demoni si stanno preparando per la battaglia che mette fine a tutte le battaglie. Gli angeli sono preparati e pronti ad assistere gli umani. Purtroppo, solo i bambini sono al momento consapevoli di queste battaglie imminenti. Tuttavia, essi sono rivestiti dell'Armatura del Signore e armati della potente Parola di Dio.
L'amore e la fedeltà di Brenda Mize Garza in Dio risplendono in ogni libro che scrive. Scrive in modo così coinvolgente che ci si ritrova nel mezzo di ogni avventura. Le sue storie sono sempre ricche di allegorie, narrazioni vivide e personaggi meravigliosi. L'unica cosa che rimane sempre costante in ogni suo romanzo è la sua fede in Dio e il suo desiderio di condividerlo con tutti attraverso la narrazione.
Brenda vive con il marito Jesse a McRae, in Arkansas, con Sugar Baby, il loro Pomerania, e i loro nuovi gattini, Tiger e Peanut.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)