La banda d'oro di Tigerland: Storia della banda musicale della LSU

Punteggio:   (5,0 su 5)

La banda d'oro di Tigerland: Storia della banda musicale della LSU (Tom Contin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un volume colorato e ben fatto che fornisce una ricca storia della LSU Tiger Band, piena di belle fotografie storiche e di narrazioni coinvolgenti. Ha ricevuto un feedback positivo da parte dei lettori che ne apprezzano il contenuto, la storia e i legami emotivi che favorisce, soprattutto tra gli ex membri della banda e i fan. Tuttavia, alcuni recensori hanno auspicato una maggiore rappresentazione di immagini di anni specifici.

Vantaggi:

Belle fotografie, interessanti informazioni storiche, ottimo per i fan della LSU Tiger Band, legami emotivi per gli ex membri, qualità eccellente, ben accolto come regalo.

Svantaggi:

Mancano le foto dei primi anni '90; alcuni lettori speravano in una maggiore inclusione dei diversi anni della storia della band.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Golden Band from Tigerland: A History of LSU's Marching Band

Contenuto del libro:

È passato più di un secolo da quando due cadetti dell'Ole War Skule decisero di creare una banda di ottoni per la loro università, dando inizio a una tradizione che continua ancora oggi.

Rinomata in tutto il mondo per il suo impegno verso l'eccellenza, la Golden Band from Tigerland della LSU celebra le imprese sportive delle squadre della scuola, crea orgoglio nelle tradizioni scolastiche e intrattiene milioni di fan ogni anno. Questa storia splendidamente illustrata dell'amata marching band della LSU si muove dall'ispirazione militare attraverso le direzioni di Castro Carazo, William F.

Swor e Frank B. Wickes fino alla prima donna batterista, Kristie Smith, nel 1999. Tom Contin e Faye Phillips sottolineano anche i recenti trionfi della banda, tra cui il Trofeo Sudler assegnato dalla Fondazione John Philip Sousa, l'inserimento nella Louisiana Music Hall of Fame e i viaggi all'estero per marciare nella celebrazione del Capodanno cinese di Hong Kong e nella parata del giorno di San Patrizio di Dublino.

L'eccitazione del Pregame Salute, lo spirito trionfale dell'halftime show e il duro lavoro svolto durante le esibizioni sono tutti immortalati in 150 spettacolari fotografie. Soprattutto, The Golden Band from Tigerland è un tributo duraturo alle generazioni di studenti della LSU il cui talento ed energia hanno trasformato un piccolo gruppo di ottoni in un'acclamata marching band.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780807163504
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La banda d'oro di Tigerland: Storia della banda musicale della LSU - The Golden Band from Tigerland:...
È passato più di un secolo da quando due cadetti...
La banda d'oro di Tigerland: Storia della banda musicale della LSU - The Golden Band from Tigerland: A History of LSU's Marching Band

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)