La bambina perduta: Volume 1 della trilogia della bambina perduta

Punteggio:   (5,0 su 5)

La bambina perduta: Volume 1 della trilogia della bambina perduta (Cindy Hanna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Little Girl Lost è un romanzo avvincente ed emozionante che segue il viaggio straziante di una giovane ragazza, Sally, che attraversa sfide come la dipendenza e la prostituzione e alla fine trova la forza nelle sue esperienze. Il libro presenta un ricco sviluppo dei personaggi e una narrazione avvincente che tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con uno stile narrativo avvincente e coinvolgente. Presenta personaggi a tutto tondo che suscitano empatia e connessione, soprattutto Sally. La storia è emotivamente potente e crea un mix di risate e lacrime. Esplora i temi profondi della resilienza e dell'accettazione di sé e i lettori sentono un forte legame con il viaggio della protagonista.

Svantaggi:

L'argomento è oscuro e straziante e potrebbe non essere adatto a tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare la rappresentazione grafica delle esperienze di Sally impegnativa o sconvolgente. Inoltre, l'intensità emotiva richiede che i lettori siano preparati ad affrontare frequenti momenti di dolore nel corso della storia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Girl Lost: Volume 1 of the Little Girl Lost Trilogy

Contenuto del libro:

In questo primo libro della trilogia Little Girl Lost, il lettore viene condotto nella psiche di Sally McFee, il cui mondo è popolato da papponi, prostitute, spogliarelliste, un mafioso e un assassino a sangue freddo. Sally lotta per bilanciare le impronte indelebili di queste realtà, diventando al contempo una moglie appassionata e una madre ferocemente devota. Come una fenice, affronta una realtà spietata dopo l'altra nel tentativo di superare il suo passato e diventare una donna più sicura di sé, che si accetta e si realizza.

Il libro è narrato in terza persona al presente, il che fa entrare il lettore nell'immediatezza di questa tragedia greca dei giorni nostri. Raccontato in modo diretto e con un linguaggio implacabile, è una narrativa per adulti punteggiata di energia cruda, emozioni strazianti e dialoghi graficamente schietti.

Informazioni sull'autore:

Cindy Hanna è scrittrice di romanzi, scrittrice freelance e autrice del suo sito web, www.cindyhanna.com, dove pubblica un blog quotidiano e interagisce con i suoi lettori. Risiede nel sud della California con il marito e ha quattro figli. È un'appassionata atleta e corre in tutti gli Stati Uniti gare che vanno dai 5K alle maratone complete e alle corse ad ostacoli nel fango.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781926585734
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bambina perduta: Volume 1 della trilogia della bambina perduta - Little Girl Lost: Volume 1 of...
In questo primo libro della trilogia Little Girl...
La bambina perduta: Volume 1 della trilogia della bambina perduta - Little Girl Lost: Volume 1 of the Little Girl Lost Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)