Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.
Ballad of the Beanstalk
Una selezione di Library Journal Self-e.
Mentre le sue dita si muovono sulle corde dell'arpa ereditata dalla sua famiglia, la sedicenne Clarion riesce a dimenticare. Non si sofferma sulla recente scomparsa dell'amato padre o sul fatto che la madre ha appena venduto tutto ciò che possedevano, compreso quello stesso strumento che dà vita a Clarion. Non pensa a come i suoi amici la trattano come una cosa debole e fragile da proteggere. Non si preoccupa di come dire all'elegante Elena, la sua migliore amica e primo amore, che non vuole più essere la sua dolce metà. Diventa la melodia e si perde nella canzone.
Quando Mack, l'affascinante giovane figlio di un lord, arriva in città per permettere al padre e a Elena di organizzare il matrimonio tra i due giovani, Clarion si innamora per la prima volta di un ragazzo. Attirato dalla musica di Clarion, Mack mette alla prova la relazione tra Clarion ed Elena, ma presto sparisce arrampicandosi su una gigantesca pianta di fagioli che solo Clarion ha visto. Quando nemmeno la strega del paese lo aiuta, Clarion è decisa a salvare Mack da sola e a dimostrare una volta per tutte che non ha bisogno di essere protetta. Ma anche se si credeva una salvatrice, non poteva immaginare l'enorme mondo di pericoli che l'attendeva nel regno delle nuvole.
Un prequel della fiaba Jack e la pianta di fagioli che rivela la vera storia dietro la magica arpa canterina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)