La baia del terrore

Punteggio:   (4,6 su 5)

La baia del terrore (Towles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Terror Bay di Lisa Towles è un avvincente thriller psicologico che presenta una narrazione complessa incentrata sul personaggio di Kurt Farin, che si risveglia dal coma e intraprende un viaggio ricco di suspense e intrecciato con elementi di mistero e tensione psicologica. Il libro è apprezzato per la trama avvincente, l'eccellente caratterizzazione dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, che offrono un'esperienza di lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro è un avvincente libro di pagine con un eccellente lavoro investigativo e lo sviluppo dei personaggi. Il ritmo è ben sostenuto e mantiene il lettore impegnato. Gli elementi della trama, complessi e intrecciati, riflettono il percorso psicologico del protagonista, Kurt. Lisa Towles è riconosciuta per il suo stile di scrittura forte, per le descrizioni vivide e per la capacità di creare suspense e intrighi, che ne fanno una lettura obbligata per gli appassionati di gialli e thriller psicologici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato sconcertante la complessità iniziale della narrazione, che potrebbe richiedere pazienza per apprezzare appieno lo svolgimento della trama. Inoltre, gli elementi psicologici possono portare a confondere ciò che è reale con ciò che è immaginario, il che potrebbe essere difficile per alcuni lettori.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Terror Bay

Contenuto del libro:

Dopo essere sopravvissuto a un colpo di pistola alla testa, il detective della omicidi di San Francisco Kurt Farin viene posto in coma farmacologico. Nel suo stato di incoscienza, non riesce a liberarsi dell'immagine vivida di una donna misteriosa, Genevieve Lucas, che sembra chiamarlo. Come fa a sapere il suo nome e se esiste davvero?

Spinto da un'intuizione incrollabile, Kurt si reca a Puget Sound per trovarla e scoprire la verità. Scavando più a fondo, si rende conto che il suo destino è inestricabilmente legato all'enigmatica donna... e a un tesoro perduto da decenni. In coppia con il suo ex partner della polizia di San Francisco, segue gli indizi che li portano in Alaska e nel Canada settentrionale. Ma può ancora fidarsi di lui, o di chiunque altro? Rischiando il suo benessere fisico e mentale, Kurt segue il suo istinto e non si fermerà davanti a nulla per trovarla.

Genevieve Lucas esiste davvero e cosa vuole da lui? Riuscirà Kurt a scoprire la verità prima che sia troppo tardi o la sua pericolosa ricerca lo condurrà in una tomba d'acqua?

Con una trama avvincente, personaggi complessi e un colpo di scena sconvolgente, “Terror Bay” è una lettura imperdibile per gli appassionati di thriller psicologici e di crime fiction.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644566084
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La baia del terrore - Terror Bay
Dopo essere sopravvissuto a un colpo di pistola alla testa, il detective della omicidi di San Francisco Kurt Farin viene posto in coma...
La baia del terrore - Terror Bay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)