La baia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La baia (C. Klingel Gilbert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “La baia” è un'esplorazione della baia di Chesapeake scritta in modo eccellente, lodata per le immagini vivide e le descrizioni dettagliate dell'ecosistema. I lettori lo trovano coinvolgente e senza tempo, incoraggiando sia i naturalisti che i lettori generici ad apprezzarne il contenuto.

Vantaggi:

Prosa descrittiva eccezionale, narrazione avvincente, temi senza tempo, ricchezza di dettagli sull'ecosistema della Baia di Chesapeake, accessibile sia ai lettori occasionali che ai naturalisti, e la scrittura viene costantemente elogiata come affascinante e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'organizzazione degli argomenti di Klingel bizzarra o non convenzionale. Tuttavia, non si tratta di una critica importante.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bay

Contenuto del libro:

Esamina la complessa ecologia della Baia di Chesapeake, osservando le sue paludi e i suoi acquitrini, le meduse, i falchi pescatori e i granchi violino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780801825361
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La baia - The Bay
Esamina la complessa ecologia della Baia di Chesapeake, osservando le sue paludi e i suoi acquitrini, le meduse, i falchi pescatori e i granchi...
La baia - The Bay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)