L'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle biblioteche universitarie

L'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle biblioteche universitarie (Himmatrao Barad Pradip)

Titolo originale:

Utilisation des technologies de l'information et de la communication dans les bibliothques universitaires

Contenuto del libro:

I progressi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione stimoleranno senza dubbio lo sviluppo delle biblioteche universitarie nel nuovo millennio. Le TIC offrono ai professionisti delle biblioteche un'eccellente opportunità per sviluppare le proprie competenze.

La maggior parte delle università dispone di una buona biblioteca, di una ricca collezione e di personale qualificato. Queste biblioteche utilizzano le tecnologie TIC nelle loro biblioteche. L'uso delle tecnologie dell'informazione (cioè il calcolo dell'uso dei CD-ROM e dei sistemi multimediali da parte delle biblioteche) e l'uso delle tecnologie della comunicazione (cioè l'uso di Internet, del prestito interbibliotecario e dei servizi online nelle biblioteche universitarie) all'Università Sant Gadge Baba Amravati.

E per ottenere un quadro chiaro del livello di applicazione e di utilizzo delle tecnologie ICT. E per dare suggerimenti per migliorare i sistemi esistenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205731772
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle biblioteche universitarie...
I progressi delle tecnologie dell'informazione e...
L'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle biblioteche universitarie - Utilisation des technologies de l'information et de la communication dans les bibliothques universitaires

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)