L'uomo senza occhi

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'uomo senza occhi (John Ryland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura avvincente che tiene i lettori impegnati grazie al suo intrigante personaggio principale e alla trama ben sviluppata. Ambientato nel difficile ambiente del deserto di Yemini, esplora i temi della fiducia e della vendetta, arricchiti da descrizioni vivide e momenti di suspense.

Vantaggi:

Narrazione avvincente che è difficile da mettere giù, trama unica e ricca di colpi di scena, personaggi ben sviluppati, descrizioni vivide dell'ambiente desertico, forti elementi di azione e suspense.

Svantaggi:

Può essere impegnativo per i lettori che sono particolarmente esigenti in fatto di stile di scrittura, forse difficile per i lettori schizzinosi a causa del titolo e della premessa.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Man with no Eyes

Contenuto del libro:

LA STRUTTURA GLI HA TOLTO TUTTO, COMPRESI GLI OCCHI. ORA ANDREW HARKINS È DETERMINATO A USARE LE SUE ABILITÀ SPECIALI PER VENDICARSI.

Il dottor Andrew Harkins accetta il lavoro dei suoi sogni in un laboratorio all'avanguardia, ma il sogno diventa un incubo quando si rifiuta di usare soggetti umani non consenzienti. Andrew si trova in contrasto con il proprietario della struttura. Gli tolgono tutto, compresi i suoi occhi, ma Andrew Harkins è più di quanto loro sappiano. Utilizzando le sue abilità fisiche uniche, riesce a fuggire dal laboratorio, ma è determinato a tornare e a distruggerlo, insieme al suo maniacale proprietario, Alain Savon. Ma prima di potersi vendicare, deve attraversare un deserto spietato, evitare i trafficanti di armi e sfuggire all'esercito americano.

"L'uomo senza occhi è fortemente incentrato sui personaggi, con un'analisi meticolosa della loro mentalità che mostra il perché dietro le loro decisioni e i loro punti di vista... È un racconto ipnotico sulle altezze e le profondità della natura umana, ricco di intuizioni, mistero, tensione e suspense, che cattura il lettore con la sua incredibile forza".

"L'uomo senza occhi inizia con il botto e non molla mai. Questo thriller dal ritmo incalzante e cinematografico ha tutte le carte in regola per farvi leggere anche dopo l'ora di andare a letto" Patricia Correll, autrice di "Il mangiatore di cadaveri".

Una donna si diresse verso di lui mentre era seduto in una piccola isola d'ombra sotto un albero di acacia.

I suoi vestiti frusciavano nel vento mentre si avvicinava cautamente. I suoi passi lenti e deliberati scricchiolavano sulla sabbia, segnando la sua distanza a ogni passo.

Il vento attraversava il deserto con linee verdi e ondulate, ma quando la colpiva cambiava bruscamente direzione e velocità. Questa interruzione permise ad Andrew di "vederla" nella sua mente.

Lei gli parlò in arabo. Quando lui non rispose, parlò in un inglese stentato. "Non sei uno spirito? ".

"No".

"Soldato? ", chiese.

"No".

"Sembri un soldato".

"Beh, ho tolto questi vestiti a uno psicopatico che si credeva un soldato. Ma non sono un soldato". Andrew scosse la testa.

"Spia? ".

"Una spia cieca? ", chiese, indicando la benda sporca intorno agli occhi. "Temo che non sarei molto bravo. Dottore".

Lei rimase in piedi in silenzio, con il vento che le faceva frusciare le lunghe vesti e il foulard. Sospirò pesantemente mentre lo fissava.

"Medico? " chiese, c'era un filo di eccitazione nella sua voce, ma svanì rapidamente. "Chi non può vedere? ".

"Sì.".

Ci fu una lunga pausa mentre lei era in piedi davanti a lui, con il peso della sua decisione che incombeva su entrambi. Sarebbe stato più utile averlo con loro o avrebbe dovuto lasciarlo qui nel deserto a morire?".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952439278
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Periferico - Peripheral
Quando Camille Powers sbatte la testa in una caduta apparentemente innocua, si ritrova in uno strano mondo tra la vita e la morte. In grado di vedere ma non...
Periferico - Peripheral
L'uomo senza occhi - The Man with no Eyes
LA STRUTTURA GLI HA TOLTO TUTTO, COMPRESI GLI OCCHI. ORA ANDREW HARKINS È DETERMINATO A USARE LE SUE ABILITÀ SPECIALI PER...
L'uomo senza occhi - The Man with no Eyes
frantumarsi - shatter
Tamira Brannigan sembra una ragazza come tante che cerca di sopravvivere al liceo, ma ha un segreto. Grazie a un atto di strana magia, è nata fatta di vetro...
frantumarsi - shatter
Gotico del Sud - Southern Gothic
Questa raccolta di racconti vi trascinerà, scalciando e urlando, nelle profondità del genere gotico meridionale. Includendo una novella e...
Gotico del Sud - Southern Gothic
Il letame - The Muck
Quando Brandon Stivers e la sua famiglia si trasferiscono per l'estate nella casa sul fiume della nonna defunta, viene immediatamente attratto dalla zona paludosa...
Il letame - The Muck
porto delle anime - souls harbor
Per il mondo esterno, Evelyn Jackson, studentessa di psicologia, ha una vita perfetta, ma i suoi segreti minacciano di portarle via tutto ciò...
porto delle anime - souls harbor
Il lavoro della fede, la fatica dell'amore e la pazienza della speranza, illustrati: Nella vita e...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Il lavoro della fede, la fatica dell'amore e la pazienza della speranza, illustrati: Nella vita e nella morte del Rev. Andrew Fuller, ultimo pastore del Battesimo. - The Work of Faith, the Labour of Love, and the Patience of Hope, Illustrated: In the Life and Death of the Rev. Andrew Fuller, Late Pastor of the Bapt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)