Punteggio:
The Wrong Right Man di Aurora Rose Reynolds racconta la storia di Dakota, che si trova in una situazione difficile dopo che un appuntamento al buio si trasforma in una notte con l'uomo sbagliato, Braxton. Mentre affrontano la loro relazione non convenzionale, scoprono un forte legame nonostante le incomprensioni e le sfide. Il libro è caratterizzato da romanticismo, commedia e un pizzico di suspense, e mette in evidenza il viaggio di Dakota alla scoperta di se stessa e la natura intensa e protettiva di Braxton.
Vantaggi:Le lettrici amano i personaggi coinvolgenti, in particolare la personalità alfa di Braxton e la forza di Dakota. La chimica tra i protagonisti è descritta come intensa ed eccitante. La storia mescola bene romanticismo e umorismo e presenta un cast di supporto ben sviluppato che aggiunge profondità alla narrazione. La scrittura è lodata per essere accattivante e molti recensori hanno espresso il desiderio di avere altri libri della serie, in particolare per quanto riguarda i personaggi secondari.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia ripetitiva e hanno ritenuto che il comportamento di Dakota fosse frustrante, citando azioni immature e conflitti eccessivi. Il personaggio di Braxton è stato visto da alcuni come privo di profondità ed eccessivamente ossessivo, oltrepassando i limiti. Il fatto che il libro si concentri sul punto di vista di Dakota ha portato a richiedere una maggiore comprensione dei pensieri di Braxton. Infine, alcuni recensori hanno ritenuto che il ritmo non fosse adeguato e che alcuni sviluppi della trama fossero affrettati o poco sviluppati.
(basato su 249 recensioni dei lettori)
The Wrong/Right Man
Svegliarsi con un messaggio che chiede perché hai dato buca al tuo appuntamento al buio non è il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto quando l'uomo in questione è in piedi, mezzo vestito, nella tua cucina. Forse Dakota Newton non avrebbe dovuto dare per scontato che l'uomo bellissimo con un sorriso devastante in piedi fuori dalla caffetteria fosse il suo appuntamento.
Probabilmente... Ok, sicuramente non avrebbe dovuto andare a letto con lui, a prescindere da quanto fosse calda la chimica tra loro. Ma come poteva sapere che Mr.
Right era in realtà Mr. Wrong? Braxton Adams è stato chiamato in molti modi nella sua vita, ma non è mai stato un bugiardo. Le cose cambiano quando viene avvicinato da una bellissima donna che pensa che lui sia lì per un appuntamento.
Come uomo d'affari, Brax sa che deve fidarsi del suo istinto e non lasciarsi sfuggire un'opportunità, quindi finge di essere qualcuno che non è. Forse non avrebbe dovuto mentire. Forse avrebbe dovuto confessare.
Ma alla fine non importa, perché ora deve dimostrare di non essere l'uomo sbagliato, ma quello giusto. E se non fosse l'uomo che lei si aspetta? È lei che sta aspettando.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)