L'uomo ordinario

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'uomo ordinario (J. Newport Christie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il secondo capitolo della serie “Il delitto Preston”, incentrata sull'ispettore capo Beth Fellows che deve affrontare il suo trauma personale mentre risolve una serie di macabri omicidi. La storia è avvincente e presenta la doppia prospettiva della detective e dell'assassino. Tuttavia, molti lettori hanno ritenuto che leggere prima il primo libro sia fondamentale per migliorare il contesto e lo sviluppo dei personaggi, il che ha portato a un mix di esperienze di gradimento e confusione.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi forti, ritmo eccellente, doppia prospettiva coinvolgente, trama avvincente e ricca di suspense, grandi colpi di scena e un forte sviluppo dei personaggi da parte dell'autore.

Svantaggi:

Si consiglia di leggere prima il primo libro a causa degli spoiler e della mancanza di contesto, della violenza grafica che potrebbe non piacere a tutti i lettori, di alcuni personaggi profondamente imperfetti e di un finale con cliffhanger che lascia questioni irrisolte.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ordinary Man

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Beth Fellows, una detective di Preston perseguitata dall'omicidio della madre, avvenuto quando lei aveva solo quattro anni. È una donna determinata con un cuore d'oro.

L'UNICA COSA PIÙ TERRIFICANTE DELL'ASSASSINO CHE CONOSCI È L'ASSASSINO CHE NON CONOSCI.

Sembra un uomo così gentile. Niente di lui ti dice che dovresti stare in guardia. È solo... un uomo comune. Che guida un'auto normale. Che ti dice di salire.

Ed è l'ultima persona che vedrete viva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781835263884
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:306

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo ordinario - Ordinary Man
Vi presentiamo Beth Fellows, una detective di Preston perseguitata dall'omicidio della madre, avvenuto quando lei aveva solo quattro anni. È...
L'uomo ordinario - Ordinary Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)