L'uomo morto che cammina

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'uomo morto che cammina (Zach Adams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dead Man Walking segue Isaac, un bibliotecario di Anchorage, in Alaska, che scopre un libro misterioso che lo conduce in un mondo di magia e pericolo. Incontra varie minacce soprannaturali e viene aiutato da un elfo di nome L'æon. La trama è descritta come divertente e ben strutturata, anche se con alcuni elementi di confusione e divagazioni dei personaggi. Nel complesso, il libro è ben accolto dai fan dell'urban fantasy e del soprannaturale.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un personaggio principale divertente e simpatico, da una trama avvincente ricca di magia e avventura, da un buon uso dell'umorismo e da una scrittura descrittiva vivida che aumenta l'immaginazione. Alla fine la storia si risolve in modo soddisfacente.

Svantaggi:

Alcune parti della trama possono essere confuse a causa dei salti temporali e delle divagazioni dei personaggi. Lo stile di scrittura è stato notato come a volte sconclusionato o difficile da seguire, anche se migliora con la lettura.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Man Walking

Contenuto del libro:

Il ventitreenne Isaac Falcone non si sarebbe mai aspettato che la sua vita si trasformasse in questo modo.

Un giorno l'assistente di biblioteca si sveglia e scopre che tutti intorno a lui si comportano in modo molto strano. Le cose sembrano completamente diverse, in qualche modo... ma Isaac non ha idea del perché.

Completamente sprovveduto, Isaac si imbatte in una pagina di un libro misterioso nella biblioteca. Tuttavia, non si rende conto che questo libro è pieno di magia. E non si rende nemmeno conto che la sua vita sta per cambiare.

Poco dopo aver trovato questa pagina, Isaac viene attaccato da uno sciame di non morti, per poi essere salvato da uno sconosciuto enigmatico ed eccentrico che si fa chiamare elfo e che esercita un potere inimmaginabile. Questo sconosciuto inizia ad apparire ogni volta che la vita di Isaac è in pericolo... il che accade molto spesso.

Improvvisamente, Isaac si ritrova in un mondo spaventoso di vampiri, mostri e gangster. La sua vita prende una piega che non avrebbe mai immaginato e alla fine viene incastrato per un omicidio di massa. Ma c'è qualcosa di sinistro in agguato, che aspetta il momento perfetto per colpire.

Riuscirà Isaac a superare i nuovi problemi della sua vita, cercando al contempo di salvare la realtà così come la conosce? O sarà sopraffatto dal male che vuole disperatamente catturarlo? Scopritelo nel romanzo fantasy epico e misterioso "Dead Man Walking".

L'autore Zach Adams offre una storia brillante e dal ritmo incalzante che farà aggrappare i lettori a ogni parola, affascinati dal mistero e dall'avventura che si susseguono in ogni pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737077503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo morto che cammina - Dead Man Walking
Il ventitreenne Isaac Falcone non si sarebbe mai aspettato che la sua vita si trasformasse in questo modo.Un giorno...
L'uomo morto che cammina - Dead Man Walking
Con ogni mezzo necessario - By Any Means Necessary
L'agente speciale Martin Walsh si è già trovato nei guai durante incarichi sotto copertura, come membro di una famigerata...
Con ogni mezzo necessario - By Any Means Necessary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)