L'uomo in ginocchio - La vita di mio padre come spia nera che ha assistito all'assassinio di Martin Luther King Jr.

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'uomo in ginocchio - La vita di mio padre come spia nera che ha assistito all'assassinio di Martin Luther King Jr. (Leta McCollough Seletzky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Kneeling Man è un libro di memorie di Leta McCollough Seletzky, profondamente personale e carico di emozioni, che racconta la vita del padre come spia nera e la sua presenza all'assassinio di Martin Luther King Jr. Il libro intreccia eventi storici e narrazione personale, esplorando i temi della razza, della famiglia e della resilienza sullo sfondo delle lotte per i diritti civili.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la bella scrittura, la profondità emotiva e la ricerca approfondita. Molti lo trovano avvincente e ben strutturato, in grado di fornire una visione preziosa dei momenti cruciali della storia americana e delle complessità delle tensioni razziali. La narrazione viene descritta come un racconto stimolante e potente che suscita discussioni significative su questioni sociali e sull'identità personale.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano alcune parti del libro in quanto fuori tema o irrilevanti per la storia principale, in particolare un capitolo sulle opinioni politiche personali dell'autore. Sono stati rilevati problemi con lo stile di scrittura: alcuni lettori ritengono che la narrazione sia confusa o priva di coesione. Ci sono anche commenti sulla necessità di un editing migliore e di una tempistica più chiara.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kneeling Man - My Father's Life as a Black Spy Who Witnessed the Assassination of Martin Luther King Jr.

Contenuto del libro:

Una visione avvincente, intima e unica dell'epoca dei diritti civili, mentre una figlia scopre la storia straziante della doppia vita di un uomo nero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787389243
Autore:
Editore:
Sottotitolo:My Father's Life as a Black Spy Who Witnessed the Assassination of Martin Luther King Jr.
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo in ginocchio - La vita di mio padre come spia nera che ha assistito all'assassinio di Martin...
Una visione avvincente, intima e unica dell'epoca...
L'uomo in ginocchio - La vita di mio padre come spia nera che ha assistito all'assassinio di Martin Luther King Jr. - Kneeling Man - My Father's Life as a Black Spy Who Witnessed the Assassination of Martin Luther King Jr.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)