Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Rotting Man Goes to Town
Rotting Man Goes to Town tratta di una relazione tra adulti, che si trova in un profondo trauma fin dall'inizio della storia. La tecnica è prevalentemente quella della doppia narrazione, che passa dal punto di vista di lui a quello di lei. Ogni storia ha due facce. Il linguaggio è in parte duro, con scene o atteggiamenti rabbiosi, comprese alcune parolacce. In alcune parti è presente il politicamente scorretto. Le emozioni sono crude. È una lettura avvincente e autentica. Inizia male. Come finirà?
L'ambientazione iniziale è in America, con flashback in Gran Bretagna, che hanno lo scopo di contrastare il dolore, la tristezza e la rabbia, utilizzando l'espediente di iniettare episodi comici del passato. La leggerezza e la tragedia sono viste nelle buffonate degli animali. Pertanto, le scene umoristiche hanno lo scopo di portare un equilibrio al romanzo nel suo complesso.
Ad eccezione dei nomi degli animali, che rimangono veri, tutti i nomi umani sono stati cambiati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)