L'uomo in conflitto

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'uomo in conflitto (Eric Landfried)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti trovano che “L'uomo in conflitto” sia un sequel emozionante e credibile di “L'uomo solitario”, pieno di avventura e di personaggi ben sviluppati. La storia attira i lettori, facendoli sentire legati ai personaggi e al mondo. Tuttavia, non ci sono contro specifici menzionati nella recensione.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, ambientazione credibile, personaggi ben sviluppati, buon ritmo, senso del mistero e dell'avventura.

Svantaggi:

Nessuno indicato nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Conflicted Man

Contenuto del libro:

In un mondo impazzito, è ancora Dio a comandare?

In questo sequel di L'uomo solitario, Doyle si è diretto verso l'America orientale solo per scoprire l'inganno di coloro che detengono il potere sul popolo americano.

Determinato a scoprire la verità, Doyle parte per quella che crede essere una ricerca solitaria, solo per scoprire lungo la strada che Dio è ancora all'opera e ci sono ancora persone che credono in Lui.

Mentre Doyle lotta con la sua nuova fede in Cristo, gli si aprono gli occhi sulle tenebre di questo mondo e impara a puntare gli occhi sulle cose celesti, combattendo al contempo i mali che minacciano le persone e il mondo che ama. Lungo il cammino, Doyle potrebbe finalmente risolvere il conflitto della sua anima e scoprire che, dopo tutto, ha bisogno degli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649602046
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo in conflitto - Conflicted Man
In un mondo impazzito, è ancora Dio a comandare?In questo sequel di L'uomo solitario , Doyle si è diretto verso l'America orientale solo...
L'uomo in conflitto - Conflicted Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)