L'uomo fantasma

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'uomo fantasma (Donnelle McGee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'uomo fantasma è apprezzato per la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e i temi stimolanti della dipendenza e dell'influenza della famiglia. I lettori apprezzano la prosa lirica e il profondo legame emotivo con i personaggi, in particolare con il protagonista Julius. Tuttavia, alcuni lettori trovano che la mancanza di virgolette nei dialoghi e l'incoerenza del punto di vista distraggano un po'.

Vantaggi:

Trama e personaggi avvincenti
temi che fanno riflettere
prosa lirica e accattivante
forte legame emotivo
narrazione approfondita sulla dipendenza e sulla famiglia.

Svantaggi:

La mancanza di virgolette nei dialoghi può confondere i lettori; i cambi di punto di vista incoerenti all'interno dei capitoli possono distrarre.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghost Man

Contenuto del libro:

Grintoso, lirico e incentrato sui personaggi, Ghost Man è la storia di un matrimonio americano contemporaneo e di una mascolinità in crisi.

Julius è un moderno Odisseo che lotta per ritrovare la strada di Grace, la sua Penelope. In capitoli laconici che sembrano istantanee poetiche, ci vengono mostrati pezzo per pezzo gli strati più profondi della loro psiche.

L'abile prosa di McGee allena un occhio smaliziato sulle difficili complessità della vita, dell'amore e della sessualità per tessere una narrazione la cui chiarezza, precisione e onestà gettano una luce compassionevole sull'oscurità di un'esistenza incerta. - Wendy Chin-Tanner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937420987
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo fantasma - Ghost Man
Grintoso, lirico e incentrato sui personaggi, Ghost Man è la storia di un matrimonio americano contemporaneo e di una mascolinità in crisi...
L'uomo fantasma - Ghost Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)