L'uomo dietro il coach: Come i grandi coach trasformano prima se stessi

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'uomo dietro il coach: Come i grandi coach trasformano prima se stessi (Claire Pedrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Human Behind the Coach” evidenziano la sua profonda esplorazione degli aspetti umani del coaching, sottolineando l'importanza della vulnerabilità, dell'umiltà e delle connessioni autentiche nelle relazioni di coaching. Molti recensori lo trovano trasformativo ed essenziale sia per i nuovi coach che per quelli esperti, suggerendo che serve come guida per lo sviluppo personale e per migliorare la pratica del coaching. I lettori ne apprezzano le intuizioni pratiche, lo stile di scrittura coinvolgente e l'inserimento di esperienze di coaching reali.

Vantaggi:

Il libro è estremamente utile per i coach, in quanto fornisce consigli pratici che affrontano le sfide reali del coaching. Sottolinea le qualità umane essenziali e le vulnerabilità del coaching, incoraggiando l'introspezione e la crescita personale. La scrittura è chiara e coinvolgente, con una buona struttura e ampie opportunità di riflessione. Per molti si tratta di una lettura trasformativa e facile da rileggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che a volte fosse lento e che la prima metà fosse impegnativa e richiedesse una riflessione significativa. Alcuni recensori hanno espresso una preferenza per le opere precedenti degli autori, indicando che, pur essendo istruttivo, questo libro potrebbe non essere all'altezza delle aspettative suscitate dai libri precedenti. Un recensore ha suggerito che un titolo diverso avrebbe potuto catturare meglio l'essenza del libro.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Human Behind the Coach: How Great Coaches Transform Themselves First

Contenuto del libro:

Vi è mai capitato di uscire da una sessione di coaching con la sensazione di non aver centrato l'obiettivo, nonostante le vostre competenze e conoscenze?

Non sono solo le parole che usiamo, ma anche la musica, i testi e la danza della conversazione a fare la differenza per la qualità del risultato, e per ottenerli non bastano le competenze, ma occorre anche l'umanità.

Esplora le qualità umane che i grandi coach devono sviluppare - umiltà, vulnerabilità, coraggio e altro ancora - basandosi sulla ricerca di migliaia di sessioni di coaching reali, con storie, riflessioni, esempi pratici e consigli su come sviluppare se stessi e il proprio lavoro.

È un libro per tutti coloro che vogliono approfondire il proprio lavoro senza aggiungere altri strumenti e tecniche, e che sono disposti a fare un lavoro più profondo al servizio di conversazioni più trasformative.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788604567
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:230

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come fare grandi nomine nella Chiesa - Chiamata, competenza e chimica - How to Make Great...
Il libro è stato concepito per fornire un aiuto...
Come fare grandi nomine nella Chiesa - Chiamata, competenza e chimica - How to Make Great Appointments in the Church - Calling, Competance and Chemistry
Semplificare il coaching: come avere conversazioni più trasformative facendo meno cose - Simplifying...
"Claire ha stimolato il desiderio di saperne di...
Semplificare il coaching: come avere conversazioni più trasformative facendo meno cose - Simplifying Coaching: How to Have More Transformational Conversations by Doing Less
L'uomo dietro il coach: Come i grandi coach trasformano prima se stessi - The Human Behind the...
Vi è mai capitato di uscire da una sessione di...
L'uomo dietro il coach: Come i grandi coach trasformano prima se stessi - The Human Behind the Coach: How Great Coaches Transform Themselves First

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)