L'uomo del mondo

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'uomo del mondo (Graham Ashworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato gli elementi nostalgici e i personaggi coinvolgenti, mentre altri lo hanno trovato meno interessante o eccessivamente descrittivo. Nel complesso, sembra essere un esordio ben scritto con un potenziale di crescita per le opere future.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, ben scritti, elementi nostalgici, facile da leggere, piacevole e relazionabile, mantiene l'attenzione, umoristico ed emotivo.

Svantaggi:

Alcune parti possono essere noiose, le trame potrebbero essere più profonde, finale brusco, a volte troppo descrittivo, perde interesse in alcuni capitoli.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Man O' the World

Contenuto del libro:

Molti di noi conoscono Ray Taylor.

Era una figura familiare nei pub dei centri storici più degradati degli ultimi due secoli. Era appollaiato sul suo solito sgabello in fondo al bancone, a chiacchierare e scherzare con tutti e tutte.

Il padrone di casa (e soprattutto la padrona di casa) sarebbe stato il suo amico del cuore e lui avrebbe considerato il suo dovere di s.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780957434639
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:226

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo del mondo - Man O' the World
Molti di noi conoscono Ray Taylor. Era una figura familiare nei pub dei centri storici più degradati degli ultimi due secoli. Era...
L'uomo del mondo - Man O' the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)