L'uomo del Boogie

L'uomo del Boogie (Douglas Lyell)

Titolo originale:

The Boogie Man

Contenuto del libro:

La verità non fa vendere libri, ma questo testo vi rivelerà la verità come la vedo io". Douglas Lyell è un artista, libero pensatore e attivista, interessato alla politica, alla psicologia e alla religione quanto all'arte.

Iniziando il suo percorso nei festival gratuiti dei primi anni Ottanta, dove ha assunto per la prima volta droghe allucinogene, il "Boogie Man", come viene soprannominato, ha trovato la sua strada quando ha scoperto i libri sull'arte nella biblioteca del Middlesex Polytechnic. In seguito frequentò il Sir John Cass College e prese lezioni con Leonard McComb e Cecil Collins. The Boogie Man è la storia affascinante e controversa di un uomo che ha vissuto secondo i propri principi e ha intrapreso il proprio percorso di vita.

Biografia dell'autore Sono estremamente estremo. Questo libro è estremo.

Ho avuto un'educazione che nessun ragazzo potrebbe mai sperimentare ora, e forse non dovrebbe mai farlo. Gli esseri umani sono semplici contenitori di anime predate dagli "extraterrestri" o da chiunque essi siano.

Questo libro delinea la formazione di uno "Starseed Lightworker".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781847487469
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo del Boogie - The Boogie Man
La verità non fa vendere libri, ma questo testo vi rivelerà la verità come la vedo io". Douglas Lyell è un artista, libero pensatore e...
L'uomo del Boogie - The Boogie Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)