L'uomo dei tabloid e la sconcertante sedia della morte

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'uomo dei tabloid e la sconcertante sedia della morte (Paul Bannister)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tabloid Man & the Baffling Chair of Death” (L'uomo dei tabloid e la sconcertante sedia della morte) di Paul Bannister offre uno sguardo divertente e approfondito sul mondo dei tabloid, concentrandosi sulle esperienze di Bannister come reporter del National Enquirer. Il libro copre quasi 50 anni di storia del tabloid, compresa la sua ascesa e il suo declino, e fornisce aneddoti sulle storie bizzarre e sui personaggi coinvolti nel giornalismo dei tabloid.

Vantaggi:

Il libro è descritto come brillantemente scritto, divertente e facile da leggere, il che lo rende adatto sia ai lettori generici che a quelli interessati al giornalismo. I recensori hanno apprezzato il mix di umorismo, orrore ed esperienze di vita reale, evidenziando il coinvolgente stile narrativo di Bannister. Molti hanno trovato il libro educativo e piacevole, con un perfetto equilibrio tra fatti e racconti divertenti su personaggi ed eventi famosi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro potrebbe essere disorganizzato a causa della pletora di informazioni e aneddoti presentati, il che potrebbe frustrare i lettori che cercano narrazioni più strutturate. Inoltre, pur essendo divertente, altri hanno ritenuto che avrebbe potuto beneficiare di un approfondimento di alcune storie per un impatto più forte.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tabloid Man & the Baffling Chair of Death

Contenuto del libro:

Chiunque si fosse seduto sulla vecchia sedia di un assassino in un pub inglese sarebbe morto, e presto, diceva la leggenda, e una serie di morti improvvise fu attribuita alla sedia maledetta.

Il giornalista Paul Bannister approfondì la storia della sconcertante sedia della morte e divenne il principale reporter del paranormale del National Enquirer. In qualità di "uomo dei tabloid", tuttavia, non si occupò solo di fantasmi e sensitivi.

Questo libro di memorie rivela come i giornali scandalistici ottengono le loro storie sensazionali e svela i segreti delle storie classiche dei tabloid, dall'ultima foto di Elvis alla ricerca dell'albero di Natale più alto del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564840424
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Peste e rabbia - Plague and Rage
. In un'epoca di stenti, malattie e risentimento, i contadini si ribellano. Tom Thatcher, un giovane che lavora la terra, è sempre più...
Peste e rabbia - Plague and Rage
L'uomo dei tabloid e la sconcertante sedia della morte - Tabloid Man & the Baffling Chair of...
Chiunque si fosse seduto sulla vecchia sedia di un...
L'uomo dei tabloid e la sconcertante sedia della morte - Tabloid Man & the Baffling Chair of Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)