L'uomo dei cento metri: Poesie nuove e selezionate

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'uomo dei cento metri: Poesie nuove e selezionate (Barry Goldensohn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive e i lettori ne hanno lodato la poesia coinvolgente e stimolante. Molti sottolineano la profondità emotiva, la specificità e la gamma di temi esplorati nella raccolta. Molti lettori sottolineano l'apprezzamento per le singole poesie e per il libro nel suo complesso.

Vantaggi:

I lettori trovano la poesia accattivante, con un forte impatto emotivo. La raccolta viene notata per la sua profondità, bellezza e musica. Molti apprezzano l'acuta osservazione del mondo da parte dell'autore e la vivida narrazione delle poesie. La scrittura è descritta come riflessiva e precisa, in grado di suscitare un'ampia gamma di emozioni.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati segnalati inconvenienti significativi. Tuttavia, la natura entusiastica delle recensioni suggerisce che eventuali critiche potrebbero essere state messe in ombra dagli elogi generali.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hundred Yard Dash Man: New and Selected Poems

Contenuto del libro:

L'ultima raccolta di Barry Goldensohn, The Hundred Yard Dash Man: New and Selected Poems, abbraccia cinque decenni di poesia.

Le poesie sono erudite, dolorose, esultanti, meditative o sconce - e a volte tutti questi stati d'animo contemporaneamente. A volte la marcia del personaggio è fittizia, a volte storica e molte volte personale.

Ma sia che si concentri sul pennello di un pittore, sull'obiettivo di un fotografo o sullo strumento di un musicista, Goldensohn spazia ampiamente tra epoche e culture, con un gran numero di poesie che seguono la carne attraverso amori carnali, consacrati e domestici: tra le più tenere ci sono le poesie dedicate alla famiglia e ai parenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937677688
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingresso visitatori - Visitors Entrance
Sono costantemente stupito dall'eleganza e dal sorprendente turbamento del linguaggio e della sintassi che mi entusiasmano nell'opera di...
Ingresso visitatori - Visitors Entrance
L'uomo dei cento metri: Poesie nuove e selezionate - The Hundred Yard Dash Man: New and Selected...
L'ultima raccolta di Barry Goldensohn, The Hundred...
L'uomo dei cento metri: Poesie nuove e selezionate - The Hundred Yard Dash Man: New and Selected Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)