Punteggio:
Le recensioni sottolineano l'attenzione del libro per i temi religiosi, in particolare per quanto riguarda la verità e la moralità nel contesto dei problemi della società contemporanea. I lettori hanno trovato il libro illuminante e avvincente, presentando una chiara prospettiva su quello che l'autore considera un declino morale della società.
Vantaggi:Il libro è coinvolgente e fa riflettere, fornendo spunti di riflessione sui problemi attuali della società e sottolineando il ritorno ai valori cristiani. I lettori apprezzano il suo contenuto illuminante e il forte messaggio trasmesso sulla verità e sulla moralità.
Svantaggi:Alcune recensioni suggeriscono che il libro può avere una posizione controversa, in particolare contro gli stili di vita considerati in contraddizione con le convinzioni dell'autore, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Endtime Man-Manipulating Words by Altering Definitions and Endeavoring to Change the TRUTH!!!
Questo libro parla del tentativo dell'uomo della fine di distorcere, rinominare e ricreare il mondo a sua immagine e somiglianza? In principio, Dio creò i cieli e la terra - e DIO creò l'uomo a SUA immagine e somiglianza? E LUI diede all'uomo l'onore e il privilegio di dare un nome a tutte le creature viventi su cui LUI (LUI STESSO) aveva dato all'uomo il dominio? Nel ventunesimo secolo, lo spirito dell'anticristo è entrato nella terra e ha provocato l'uomo della fine a proclamarsi “sveglio”? E hanno ingannato gli uomini facendoli ritenere “se stessi degli dei”, invogliandoli così a creare, definire e rinominare le cose, secondo la loro fantasia? Secondo la loro immaginazione demente e non divina; mentre loro, uomini e donne che un tempo conoscevano il loro Creatore e Dio, lo hanno completamente rinnegato e abbandonato, come Paolo ha predetto che avrebbero fatto, in Romani, capitolo 1.
Lettori, sarete benedetti, illuminati e resi consapevoli di “ciò che sta accadendo nel nostro mondo, OGGI”, dopo aver letto questo libro!!!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)