L'uomo che perse la penna: Volume 3

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'uomo che perse la penna: Volume 3 (Gayleen Froese)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “L'uomo che perse la penna” è un piacevole romanzo giallo con protagonisti l'investigatore Ben Ames e il suo fidanzato rockstar Jesse. La storia si svolge attorno a un omicidio avvenuto durante un concerto di beneficenza, che mette Jesse sotto accusa e spinge Ben a indagare. Sebbene il mistero non sia particolarmente tortuoso o scioccante, lo sviluppo dei personaggi e la dinamica tra Ben e Jesse sono apprezzati, così come la rappresentazione sfumata delle relazioni tra polizia e persone LGBTQ. I lettori suggeriscono che il libro funziona bene come standalone, ma è più soddisfacente se letto dopo il primo libro della serie.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, buona scrittura e ritmo, battute spiritose tra la coppia principale, interessante trama del mistero, esplorazione ponderata delle dinamiche polizia-LGBTQ e un mix soddisfacente di sviluppo dei personaggi e delle relazioni.

Svantaggi:

Il mistero non è particolarmente tortuoso o sorprendente, e alcuni lettori hanno notato che potrebbe essere lento, con un ritmo più lento o un esito prevedibile.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Man Who Lost His Pen: Volume 3

Contenuto del libro:

L'investigatore privato di Calgary Ben Ames si aspetta una serata di relax mentre assiste il suo fidanzato Jesse, una delle star di un concerto di beneficenza. Ma si scopre che il relax non è nel programma.

Quando l'ospite dell'ultimo minuto Matt Garrett si presenta, nel backstage si scatena il finimondo. Star del cinema con un ego da urlo, Garrett non corre buon sangue con molti degli artisti, compreso Jesse. Quando Garrett viene trovato morto, Ben inizia a scavare per scoprire la verità, sia per proteggere Jesse che per soddisfare la propria curiosità istintiva.

Alla faccia della sua serata libera.

Quando la polizia arriva, le emozioni nel backstage si scaldano, ma nessuno può uscire per rinfrescarsi, perché l'inverno canadese occidentale è così freddo che l'ipotermia è in agguato. Con un crimine di così alto profilo, il detective capo sembra pronto a fare un arresto rapido... e Jesse è il primo sospettato. Ben ha il compito di risolvere l'omicidio sotto il naso della polizia e dei paparazzi prima che la reputazione di Jesse diventi un danno collaterale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641084611
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo che perse la penna: Volume 3 - The Man Who Lost His Pen: Volume 3
L'investigatore privato di Calgary Ben Ames si aspetta una serata di relax mentre...
L'uomo che perse la penna: Volume 3 - The Man Who Lost His Pen: Volume 3
Blues da colpo di fulmine: Volume 1 - Lightning Strike Blues: Volume 1
Venerdì Gabriel Reece viene colpito da un fulmine mentre è in sella alla sua moto.Non è la...
Blues da colpo di fulmine: Volume 1 - Lightning Strike Blues: Volume 1
L'uomo che perse la penna - Man Who Lost His Pen
L'investigatore privato di Calgary Ben Ames si aspetta una serata di relax mentre assiste il suo fidanzato Jesse, una...
L'uomo che perse la penna - Man Who Lost His Pen
La ragazza che ha perso la fortuna: Volume 1 - The Girl Whose Luck Ran Out: Volume 1
Può un ex poliziotto disilluso rintracciare una ragazza scomparsa prima...
La ragazza che ha perso la fortuna: Volume 1 - The Girl Whose Luck Ran Out: Volume 1
Il dominio - The Dominion
La città di confine del Pacifico nordoccidentale, il Dominion, è intrisa di magia. Le lune piene sono uno spettacolo sanguinoso, i ristoranti locali...
Il dominio - The Dominion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)