L'uomo che avrei dovuto sposare

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'uomo che avrei dovuto sposare (Redmond Satran Pamela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato la sua narrazione divertente e spassosa, mentre altri l'hanno trovata superficiale e poco realistica. La protagonista, Kennedy, subisce una significativa crescita personale dopo che il marito la lascia, portando alla riscoperta dell'amore e di se stessa. I lettori apprezzano l'umorismo e la leggerezza, ma criticano le decisioni dei personaggi e l'esecuzione della trama.

Vantaggi:

Personaggio principale simpatico, lettura divertente e leggera, buon sviluppo dei personaggi, umorismo, stile di scrittura accattivante, finale soddisfacente e un'esplorazione divertente di temi come l'amore e la scoperta di sé.

Svantaggi:

Trama stanca e stereotipata, comportamento irrealistico dei personaggi, alcuni lettori hanno trovato Kennedy antipatico, decisioni romantiche fastidiose e buchi di trama evidenti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Man I Should Have Married

Contenuto del libro:

Addio cane verticale...

Quando il marito di Kennedy, Frank, la lascia per la sua ex del liceo, una surfista di nome Sunny, e annuncia che lascerà lo studio legale per insegnare yoga, Kennedy è finalmente libera di fare quello che ha sempre voluto fare nella sua vita. Se solo riuscisse a capire di cosa si tratta. Determinata a portare lo spirito e l'indipendenza di un tempo nella sua vita di mamma di periferia, Kennedy visita alcuni dei suoi vecchi ritrovi newyorkesi, tra cui il Declan McGlynn's, il bar del Greenwich Village dove lavorava. Lo stesso Declan è dietro il bancone ed è sexy... e single... come sempre.

Ciao Don Giovanni del centro...

Kennedy e Declan sono stati amici per anni e amanti per una notte straordinaria prima che Kennedy, all'epoca mamma single, preferisse la stabilità alla passione. All'epoca Declan non era esattamente il tipo da matrimonio. Ma è stato tanto tempo fa e molte cose sono cambiate, tranne il legame tra questi due. È abbastanza per dimostrare che chi ha detto che "non si può mai tornare indietro" si sbaglia di grosso. Giusto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780743463546
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più vecchio - Older
Ho adorato ogni singolo pezzo di questo romanzo e l'ho finito con un enorme sorriso stampato in faccia” - Jodi Picoult, autrice del bestseller del New...
Più vecchio - Older
Come non comportarsi da vecchi: 185 modi per passare per fighi, malati, drogati, fantastici o almeno...
Come essere cool quando si teme di aver...
Come non comportarsi da vecchi: 185 modi per passare per fighi, malati, drogati, fantastici o almeno non del tutto sfigati - How Not to ACT Old: 185 Ways to Pass for Phat, Sick, Dope, Awesome, or at Least Not Totally Lame
Bambine in cattività - Babes in Captivity
Hanno soddisfatto i loro orologi biologici .Si sono conosciute sei anni fa in un gruppo di mamme. Deirdre, Juliette, Anne e...
Bambine in cattività - Babes in Captivity
L'uomo che avrei dovuto sposare - The Man I Should Have Married
Addio cane verticale... Quando il marito di Kennedy, Frank, la lascia per la sua ex del...
L'uomo che avrei dovuto sposare - The Man I Should Have Married

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)