L'uomo che avanza

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'uomo che avanza (Steven Jacques)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Advance Man” di Steven Jacques è uno sguardo umoristico e penetrante sul mondo delle campagne politiche, in particolare dal punto di vista di un capo ufficio elettorale. La storia segue Bix Stevenson mentre affronta le sfide caotiche e spesso assurde della preparazione degli eventi della campagna di un candidato presidenziale. I lettori hanno lodato il libro per il suo ritmo veloce, i dialoghi arguti e i personaggi coinvolgenti, mentre alcuni hanno menzionato problemi di editing e il desiderio di un coinvolgimento più profondo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è estremamente divertente, ben scritto e fornisce una visione coinvolgente delle campagne politiche. I recensori hanno apprezzato in particolare l'umorismo, i dialoghi taglienti e la rappresentazione realistica degli eventi dietro le quinte. Il personaggio di Bix è stato notato per essere avvincente e piacevole, facendo sentire i lettori coinvolti nella storia. Molti lettori hanno apprezzato il ritmo veloce del libro e la capacità di intrattenerli dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno segnalato problemi di editing e errori di correzione che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Inoltre, sono stati espressi commenti sul disinteresse percepito dal protagonista nei confronti del candidato e si è parlato di un desiderio di pettegolezzi politici più succosi. Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi e il loro sviluppo avrebbero potuto essere più profondi.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Advance Man

Contenuto del libro:

Advance Man è un'avventura politica sempreverde.

Ambientato nei primi giorni della combattuta stagione delle primarie democratiche del 2008, è uno sguardo da insider dietro le quinte di settantadue ore nella parte più impegnativa e segreta, ma anche più pubblica, della politica presidenziale americana: l'operazione Advance che crea e controlla l'immagine mediatica di un candidato alla presidenza, nonché tutto ciò che accade nel raggio di un quarto di miglio. Sebbene questo libro sia spiegato nella tradizione della narrativa autobiografica, è un must per chiunque sia desideroso di comprendere le viscere di una campagna politica americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960250193
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo che avanza - Advance Man
Advance Man è un'avventura politica sempreverde. Ambientato nei primi giorni della combattuta stagione delle primarie democratiche del 2008, è uno...
L'uomo che avanza - Advance Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)