L'uomo americano: Dire la verità sulla guerra alla mascolinità

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'uomo americano: Dire la verità sulla guerra alla mascolinità (Lawrence Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la qualità di scrittura e i temi rilevanti riguardanti la mascolinità, mentre alcuni lo hanno criticato per essere noioso o eccessivamente pieno di citazioni estranee.

Vantaggi:

Ben scritto, fa riflettere e offre un'analisi sensata della mascolinità. I lettori lo hanno trovato rinfrescante e pertinente, apprezzando in particolare il coraggio e l'intelligenza dell'autore. Molti lo consigliano sia agli uomini che alle donne e apprezzano gli spunti di riflessione forniti.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno notato un'eccessiva leggerezza, comprese troppe citazioni che hanno sminuito le idee principali. Alcuni lettori lo hanno trovato noioso e una perdita di tempo, esprimendo delusione per il suo contenuto.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Man: Speaking the Truth about the War on Masculinity

Contenuto del libro:

La star di Fox News Lawrence Jones scrive il libro di buon senso di cui l'America ha più che mai bisogno: il definitivo smantellamento degli attacchi senza fine della sinistra alla mascolinità.

Una generazione fa si capiva che uomini e donne erano unici, ma interdipendenti e progettati da Dio per essere così. Oggi, la folla woke vuole farvi credere che la mascolinità sia "tossica". Nel suo primo libro, Lawrence si imbarca in un esame approfondito di chi sta attaccando e perché. Grazie ai suoi viaggi in tutto il Paese per Fox News, Lawrence spiega quanto i progressisti siano confusi sulla mascolinità e quanto sia forte il bisogno di mettere le cose in chiaro. Gli uomini, sostiene, sono indispensabili per famiglie fiorenti e società prospere, e prima gli uomini inizieranno a comportarsi da uomini, meglio sarà per tutti noi.

Ricco di storie tratte dalla sua stessa vita e dal suo lavoro, Lawrence sostiene in modo persuasivo le virtù dell'uomo, tra cui il coraggio, la resilienza, la pietà e la fiducia in se stessi. Lawrence sfida i suoi compagni a essere all'altezza delle loro responsabilità di uomini e a riempire il vuoto culturale che gli ideologi del wow sono stati felici di sfruttare. Affrontando il caos della cultura contemporanea, Lawrence è costretto a riesaminare le proprie convinzioni e a stimolare una discussione onesta su cosa significhi essere un uomo in America.

Questo libro perspicace e senza compromessi di una delle stelle nascenti del Paese illuminerà e ispirerà i lettori, dimostrando una volta per tutte il ruolo cruciale che gli uomini possono e devono svolgere nella vita americana di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546005445
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo americano: Dire la verità sulla guerra alla mascolinità - American Man: Speaking the Truth...
La star di Fox News Lawrence Jones scrive il...
L'uomo americano: Dire la verità sulla guerra alla mascolinità - American Man: Speaking the Truth about the War on Masculinity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)