L'unico sopravvissuto: la storia vera e stimolante di chi si è trovato faccia a faccia con l'infame assassino della ferrovia

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'unico sopravvissuto: la storia vera e stimolante di chi si è trovato faccia a faccia con l'infame assassino della ferrovia (Holly Dunn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un potente libro di memorie che racconta la traumatica esperienza di sopravvivenza e recupero di Holly Dunn dopo un crimine orribile. Intreccia due narrazioni: una di resilienza e recupero (il cervello) e un'altra che si collega profondamente all'impatto emotivo del suo amore perduto (il cuore). Sebbene sia stato lodato per il suo messaggio ispiratore e per la profondità della narrazione, alcuni lettori hanno trovato la prosa ripetitiva ed eccessivamente incentrata sulla religione.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, ricco di una narrazione potente ed emozionante. Molti recensori hanno trovato il viaggio di Holly fonte di ispirazione e testimonianza della resilienza umana. I lettori hanno apprezzato la profondità delle sue esperienze e i suoi sforzi per aiutare altre vittime, rendendo il libro una lettura preziosa per chi cerca speranza e guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro noioso e difficile da portare a termine, criticando la sua natura ripetitiva e la forte attenzione alla religione, che potrebbe non risuonare con tutto il pubblico. Altri hanno ritenuto che la narrazione fosse in conflitto tra il racconto emotivo e quello fattuale, causando a volte una mancanza di coerenza.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sole Survivor: The Inspiring True Story of Coming Face to Face with the Infamous Railroad Killer

Contenuto del libro:

Dopo aver vissuto una feroce aggressione nei pressi dell'Università del Kentucky e aver assistito al brutale omicidio del suo fidanzato, Holly Dunn, l'unica sopravvissuta conosciuta del famigerato serial killer Angel Maturino Resendiz, noto come l'assassino della ferrovia, condivide il modo in cui si è ripresa dalla sua aggressione, portando conforto a innumerevoli altre vittime di violenza attraverso il suo lavoro di attivista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682308141
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'unico sopravvissuto: la storia vera e stimolante di chi si è trovato faccia a faccia con l'infame...
Dopo aver vissuto una feroce aggressione nei...
L'unico sopravvissuto: la storia vera e stimolante di chi si è trovato faccia a faccia con l'infame assassino della ferrovia - Sole Survivor: The Inspiring True Story of Coming Face to Face with the Infamous Railroad Killer
Coscienza giuridica e Stato di diritto nelle società postbelliche: La legalità ibrida emergente...
Questo libro analizza come le riforme legali e la...
Coscienza giuridica e Stato di diritto nelle società postbelliche: La legalità ibrida emergente nella Repubblica Democratica del Congo orientale - Legal Consciousness and the Rule of Law in Post-Conflict Societies: Emergent Hybrid Legality in the Eastern Democratic Republic of Congo
Coscienza giuridica e Stato di diritto nelle società post-belliche: La legalità ibrida emergente...
Questo libro analizza come le riforme legali e la...
Coscienza giuridica e Stato di diritto nelle società post-belliche: La legalità ibrida emergente nella Repubblica Democratica del Congo orientale - Legal Consciousness and the Rule of Law in Post-Conflict Societies: Emergent Hybrid Legality in the Eastern Democratic Republic of Congo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)