L'unico pirata alla festa

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'unico pirata alla festa (Lindsey Stirling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti sottolineano come l'autobiografia di Lindsey Stirling sia una lettura coinvolgente e ispirata, ricca di umorismo, profondità emotiva e storie personali che risuonano sia con i fan che con i non fan. Il libro affronta le sue battaglie, tra cui quella contro un disturbo alimentare, e mette in evidenza la sua forte fede, l'etica del lavoro e l'importanza della perseveranza nel superare le sfide della vita.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e personale.
Aneddoti umoristici e sentiti sull'infanzia e sul suo percorso di artista.
Temi sul superamento delle avversità, tra cui la sua battaglia con un disturbo alimentare.
Offre preziose lezioni di vita sul duro lavoro, sull'accettazione di sé e sull'importanza dei sistemi di supporto.
Rappresentazione positiva della fede e dei valori senza pesanti prediche.
Include foto fisiche e un divertente audiolibro letto dall'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che alcune sezioni siano superficiali o prive di profondità, in particolare per quanto riguarda il periodo trascorso come missionaria.
Il desiderio di maggiori dettagli su aspetti specifici della sua carriera e sulle transizioni nel management.
Alcune critiche suggeriscono che il libro potrebbe non coprire adeguatamente tutte le dinamiche familiari, in particolare la menzione del padre.

(basato su 406 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Only Pirate at the Party

Contenuto del libro:

La violinista elettronica danzante Lindsey Stirling condivide il suo viaggio non convenzionale in un libro di memorie ispirato dal New York Times, pieno di energia, perseveranza e umorismo che l'hanno aiutata a perseguire con successo una passione fuori dagli schemi.

Musicista di formazione classica che si è data alla macchia, Lindsey Stirling è l'emblema del successo indipendente definito dai millennial: dopo essere stata votata dal set di America's Got Talent, ha continuato ad accumulare più di dieci milioni di fan sui social media, a registrare due album completi, a pubblicare diversi successi con miliardi di visualizzazioni su YouTube e a fare tournée sold-out in tutto il mondo.

Lindsey non ha paura di essere se stessa. Anzi, sono proprio la sua sicurezza e la sua individualità ad averla spinta sotto i riflettori. Ma la strada non è stata facile. Dopo essere stata rifiutata da talent scout, rappresentanti musicali e infine dalla televisione nazionale, Lindsey ha forgiato la sua strada, passo dopo passo. Descrivendo nel dettaglio tutte le prove e i trionfi che ha vissuto fino ad oggi, Lindsey condivide le storie della sua infanzia umile ma affascinante, della sua adolescenza umoristica, della sua vita da musicista in difficoltà, delle sue lotte personali contro l'anoressia e, infine, del suo successo come intrattenitrice di livello mondiale. La storia magnetica di Lindsey - allo stesso tempo straordinaria e universale - è la testimonianza che non esiste una ricetta unica per il successo e che, nonostante quello che si dice in giro, a volte va bene essere l'unico pirata della festa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501119170
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'unico pirata alla festa - The Only Pirate at the Party
La violinista elettronica danzante Lindsey Stirling condivide il suo viaggio non convenzionale in un libro...
L'unico pirata alla festa - The Only Pirate at the Party
I successi di Lindsey Stirling - Lindsey Stirling Hits
(Violin Play-Along). La serie Violin Play-Along vi aiuterà a suonare le vostre canzoni preferite in modo...
I successi di Lindsey Stirling - Lindsey Stirling Hits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)