L'unico dono

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'unico dono (Patti Jorgensen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione magica ed emozionante che intreccia i temi della perdita e della redenzione, mescolando elementi laici e religiosi del Natale, sottolineando l'importanza della famiglia e delle relazioni interpersonali.

Vantaggi:

La storia è ricca di emozioni e insegna lezioni preziose, rendendo l'empatia eroica. È adatta ai bambini e può essere letta come storia della buonanotte per diverse sere, per creare coinvolgenti discussioni in famiglia. La scrittura è molto apprezzata e il suo fascino si estende oltre i cristiani a tutti coloro che apprezzano i principi umanitari.

Svantaggi:

L'assenza di capitoli può rendere difficile la suddivisione in segmenti di lettura gestibili senza un approccio pianificato.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The One Gift

Contenuto del libro:

Grace era da tempo amica di Kadance e ogni anno accompagnava Babbo Natale a casa della sua giovane amica.

Questo Natale, però, il loro rapporto sarebbe cambiato. Grace, convocata nell'ufficio di Babbo Natale, avrebbe appreso il motivo di questo cambiamento...

e come sarebbe avvenuto. Ci furono lacrime. C'era paura.

E la promessa che tutto sarebbe diventato nuovo. I ricordi si intrecciano con i progetti per il futuro per creare una storia accattivante in cui il lettore impara che Babbo Natale è un credente in Cristo Re.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645382652
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'unico dono - The One Gift
Grace era da tempo amica di Kadance e ogni anno accompagnava Babbo Natale a casa della sua giovane amica. Questo Natale, però, il loro rapporto...
L'unico dono - The One Gift
L'unico dono - The One Gift
Grace era da tempo amica di Kadance e ogni anno accompagnava Babbo Natale a casa della sua giovane amica. Questo Natale, però, il loro rapporto...
L'unico dono - The One Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)