L'unica storia

Punteggio:   (3,5 su 5)

L'unica storia (Camille Duplessis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'unica storia” evidenziano un misto di piacere e frustrazione. Il libro presenta personaggi intriganti e un'affascinante storia d'amore, ma lascia i lettori insoddisfatti per le linee di trama irrisolte.

Vantaggi:

I personaggi sono coinvolgenti, in particolare la dinamica tra David e Lennie, un borseggiatore affascinante e simpatico. La storia d'amore è piacevole e viene descritta come una lettura divertente. È considerato una lettura obbligatoria per i fan della serie.

Svantaggi:

Il libro termina bruscamente con importanti linee di trama non risolte, lasciando i lettori frustrati. Alcuni suggeriscono di aspettare il prossimo capitolo prima di leggere questo, a causa della mancanza di una conclusione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Only Story

Contenuto del libro:

David Mills ha sempre desiderato segretamente l'incredibile. A causa dei dettami del padre, si è accontentato di ciò che è giusto. Ma dopo aver commesso un errore madornale e aver scoperto che la sua ex amante è una selkie, tutto ciò che finge di essere inizia a frantumarsi: è costretto ad ammettere di non essere mai stato così ordinario come ha lasciato credere agli altri. E, cosa forse peggiore, deve affrontare la solitudine che si è costruito da solo.

Realizzando il sogno dell'autonomia personale, Lennie Campling si è staccato da un patrigno dispotico che riesce ancora a sfruttarlo finanziariamente. Un borseggiatore con un talento per la precognizione, prende di mira David all'uscita dal suo ufficio e lo segue per rimediare al danno quasi immediatamente. Lo hanno visto in sogno e, sebbene il momento non sia ancora arrivato, sanno che sarà importante.

Gli restituiscono i suoi effetti personali, lui gli passa delle banconote... ognuno sorprende l'altro.

Sebbene né Lennie né David sappiano cosa pensare, vengono presto coinvolti in circostanze inquietanti. Lennie ha bisogno di un porto sicuro; David sa dove andare. Tra lui e gli Apollyon potrebbe scorrere un po' di cattivo sangue, ma lo Shuck ha sempre ospitato persone che sono più di quanto sembrino. Con un po' di fortuna, lì inizierà a trovare le risposte alle sue domande più profonde e Lennie troverà la famiglia che non ha mai avuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648394249
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come la seta che respira - Like Silk Breathing
Quando Tom Apollyon torna a Cromer per aiutare a supervisionare il pub dello zio, l'adattamento è difficile...
Come la seta che respira - Like Silk Breathing
L'unica storia - The Only Story
David Mills ha sempre desiderato segretamente l'incredibile. A causa dei dettami del padre, si è accontentato di ciò che è giusto. Ma dopo...
L'unica storia - The Only Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)