The Unique Lou Fox
Non è facile essere Louisa Elizabeth Fitzhenry-O'Shaughnessy, soprattutto con la dislessia. Preferisce Lou Fox, il nome da sogno che un giorno userà come famosa commediografa di Broadway. Nel frattempo, Lou è bloccata in quinta elementare con la signora Snyder, un'insegnante che sa riconoscere un sogno a occhi aperti dall'altra parte della stanza ma non sa nulla dell'ADHD. La costante attenzione della signora Snyder è es-cru-ci-a-tante. Se solo sparisse.
Fortunatamente, la vita non è tutta a-trofica. C'è The Haunting at Lakeside School, lo spettacolo che Lou sta scrivendo e dirigendo per le sue due migliori amiche. E presto sarà finalmente una sorella maggiore. Niente potrebbe rovinare la gioia di queste cose... giusto?
In The U-nique Lou Fox, la pluripremiata autrice Jodi Carmichael, lei stessa affetta da ADHD, afferma e celebra coloro che lottano con la propria unicità e ne scoprono trionfalmente i doni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)