L'umiltà del cervello

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'umiltà del cervello (Ezem Ihenacho Prince)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Humility of the Brain

Contenuto del libro:

La storia del nostro mondo è stata illustrata quando le diverse parti del corpo umano (che rappresentano la diversità nel nostro mondo) sono entrate in guerra combattendo per la supremazia, la vita eterna e l'onore. Una guerra istigata da un uccellino fittizio che era destinato a vivere per sempre, ma che aveva l'incubo che l'unica persona che viveva nelle sue vicinanze lo avrebbe ucciso e mangiato.

Un uccellino che conosceva solo l'immortalità, improvvisamente colpito da un senso di mortalità. L'idea di scatenare una guerra tra le varie parti del corpo della persona fu suggerita da una tartaruga che viveva a circa cinquemila chilometri di distanza dall'uccellino e sulla quale poggiava il segreto della sua vita eterna, come rivelato nel sogno dell'uccellino. L'uccellino non riuscì a localizzare la tartaruga da solo, ma fu guidato da un angelo custode.

corpo di una persona che dovrebbe lavorare in collaborazione, unendo le proprie differenze e risorse, in un unico accordo per la salute e il bene del corpo, e che invece si fanno la guerra l'un l'altro, affermando: "Il corpo sta affrontando una morte imminente, ma solo una parte sopravviverà, vivrà per sempre e sarà incoronata regina o re del corpo". Per essere quella parte che vivrà per sempre e sarà incoronata, devi dimostrare al resto del corpo che sei la parte più importante e che senza di te il corpo non può sopravvivere".

La bocca iniziò la guerra, mentre il cervello aspettava che tutti avessero il loro turno prima di entrare in scena con un botto. Tuttavia, prima che il cervello potesse fare un tentativo, l'ano decise di tenere in ostaggio l'intero sistema corporeo, costringendo così il cervello a entrare in scena con umiltà invece che con un "botto". Il libro riassume che "gli uomini sono il problema e le donne sono la soluzione".

Seguite la logica e scoprite perché. L'umiltà del cervello", in difesa dell'umanità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909477537
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'umiltà del cervello - Humility of the Brain
La storia del nostro mondo è stata illustrata quando le diverse parti del corpo umano (che rappresentano la...
L'umiltà del cervello - Humility of the Brain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)