Punteggio:
Il libro ha ricevuto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Mentre molti hanno apprezzato il ricco sviluppo dei personaggi, le ambientazioni vivide e gli avvincenti colpi di scena, alcuni hanno trovato la direzione della storia insoddisfacente.
Vantaggi:⬤ Personaggi ricchi e ben sviluppati
⬤ prosa scorrevole e ipnotica
⬤ ambientazioni vivide che evocano la Bay Area
⬤ trama avvincente con colpi di scena sorprendenti
⬤ ritmo cinematografico
⬤ esplorazione più profonda dei personaggi
⬤ osservazioni culturali accurate.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dagli sviluppi inaspettati della trama
⬤ non tutti si aspettavano un poliziesco
⬤ un lettore non ha terminato il libro a causa dell'insoddisfazione per le rivelazioni dei personaggi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Last Seen
Il nuovo avvincente romanzo di uno dei migliori scrittori di gialli di oggi. In agosto, San Francisco è una bellezza fredda...
e il luogo perfetto per un assassino che prende di mira le giovani donne che visitano la Bay Area. L'ultima vittima è Emma Barre, un'adolescente francese sorda. Emma è anche brillante e sta per entrare in una delle migliori università francesi.
Ma Emma, appena diciassettenne, è scomparsa mentre visitava con i genitori il famoso Pier 39 della città. L'attrazione turistica, estremamente nota e molto visitata, è il luogo di tutti i precedenti rapimenti dell'assassino.
In qualche modo, questo psicopatico riesce a portare via le sue vittime nonostante l'attrazione sia piena di visitatori da tutto il mondo. La sua unica speranza è il tormentato detective della polizia di San Francisco Michael O'Higgins, che sta assumendo Acido come parte di un programma sperimentale per i pazienti affetti da PSTD. Ma O'Higgins riuscirà a vedere abbastanza chiaramente da rintracciare un assassino inafferrabile, o le sostanze che alterano la mente gli impediranno di fare il suo dovere? Mentre O'Higgins si avvicina, si troverà faccia a faccia sia con il trauma che ha spezzato la sua vita, sia con un assassino deciso a porre fine a quella di una giovane ragazza.
L'ULTIMA VISTA è un romanzo di suspense avvincente e ricco di emozioni: pensate a Fellini che incontra Elmore Leonard con la colonna sonora di Nina Simone. Allacciate le cinture...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)