L'ultimo treno per tornare a casa: la scomparsa di Krystal Fraser

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ultimo treno per tornare a casa: la scomparsa di Krystal Fraser (Dennis O'Bryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una triste ma interessante storia di cronaca nera su Krystal Fraser, una vittima che ha dovuto affrontare un significativo abbandono da parte della società. Offre un'indagine approfondita sul caso e coinvolge i lettori con i suoi collegamenti locali.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, con un'indagine approfondita su un vero crimine, altamente raccomandato da più lettori. Tiene i lettori avvinti fino alla fine e fornisce un legame personale con il caso.

Svantaggi:

La scrittura può non essere altamente qualificata e in alcuni punti può risultare ripetitiva. Alcuni lettori l'hanno trovato sconvolgente per la serietà dell'argomento trattato e per il fatto che l'assassino rimane libero.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Last Train Home: The Disappearance of Krystal Fraser

Contenuto del libro:

Che cosa è successo alla giovane futura mamma Krystal Fraser il 20 giugno 2009, dopo aver lasciato l'ospedale per andare a una festa piuttosto che aspettare la nascita del suo primo figlio?

A più di tredici anni di distanza, la domanda rimane senza risposta.

Nessuno ha più dichiarato di aver visto la giovane donna.

La polizia locale non considerò Krystal una vittima di un crimine, credendo erroneamente che fosse lei stessa l'artefice della sua scomparsa. Le tracce si sono raffreddate prima che venisse chiamata la squadra omicidi e il caso di una persona scomparsa si è trasformato in un'indagine per omicidio.

Gli unici indizi erano due chiamate non rintracciate da una cabina telefonica locale il giorno della scomparsa di Krystal.

Il suo corpo non è mai stato ritrovato e il mistero rimane: un labirinto di accuse, smentite, voci e mancanze della polizia che continua a dividere la piccola comunità rurale australiana che era la sua casa.

Sulla sua scia sono arrivate famiglie angosciate, relazioni spezzate e suicidi.

I sospetti sono stati nominati e interrogati, ma nessuno è stato accusato.

Krystal è stata uccisa da un padre non consenziente del figlio che portava in grembo? La causa è stata una disputa tra trafficanti di droga? È stato il risultato di un litigio con uno dei suoi diversi partner sessuali?

In Last Train Home l'ex investigatore della polizia Dennis O'Bryan scava in profondità negli eventi e nelle persone coinvolte per rivelare la scoperta di nuove e convincenti prove.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922958105
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo treno per tornare a casa: la scomparsa di Krystal Fraser - Last Train Home: The...
Che cosa è successo alla giovane futura mamma Krystal...
L'ultimo treno per tornare a casa: la scomparsa di Krystal Fraser - Last Train Home: The Disappearance of Krystal Fraser

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)