L'ultimo stadio

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'ultimo stadio (Louise Voss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'ultimo stadio” di Louise Voss indicano che si tratta di un avvincente thriller psicologico con una protagonista intrigante, Meredith. Il libro intreccia elementi di suspense, mistero e sviluppo dei personaggi attraverso diverse linee temporali, tenendo i lettori impegnati fino alla fine. Tuttavia, alcuni ritengono che i cattivi e alcuni colpi di scena siano prevedibili e banali, il che sminuisce l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro perché è un libro avvincente, con personaggi ben sviluppati che sembrano reali. L'ambientazione e l'atmosfera creano uno sfondo teso e l'intreccio tra passato e presente aggiunge profondità al mistero. Molti recensori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e la capacità dell'autore di creare suspense per tutta la durata del romanzo. I complimenti si estendono anche allo stile di scrittura di Voss e alla complessità dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano la prevedibilità della trama, in particolare per quanto riguarda l'identità del cattivo e l'uso di tropi familiari nel genere thriller. Alcuni hanno trovato implausibili alcune azioni dei personaggi o la risoluzione insoddisfacente, ritenendo che si concludesse in modo troppo netto. Alcuni hanno anche considerato la storia inverosimile e un po' standard rispetto ad altri thriller psicologici.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Stage

Contenuto del libro:

Il nascondiglio di una musicista solitaria viene scoperto e la costringe a confrontarsi con il suo passato traumatico... e qualcuno cerca vendetta. Un thriller psicologico cupo e avvincente, firmato da Louise Voss, autrice del bestseller numero uno.

Superbo, come un episodio di Midsomer Murders scritto da Gillian Flynn" Mark Edwards.

Un'idea così grandiosa. Avvincente e avvincente - e quei colpi di scena... Da leggere assolutamente" Angela Clarke.

Sono una fan di Louise Voss da anni e penso sinceramente che L'ultimo stadio sia il suo libro migliore. Una lettura superba" Cass Green.

____________________.

All'apice della sua carriera come cantante di una leggendaria band indie degli anni Ottanta, Meredith Vincent è stata allontanata dalla scena internazionale da un terribile incidente. Ora vive un'esistenza tranquilla in un cottage all'interno di un'antica dimora signorile, si è lasciata il passato alle spalle e ha affrontato la sua nuova vita.

Quando viene ritrovato un cadavere nei giardini curati della sua casa e inizia a verificarsi una serie di eventi inspiegabili e inquietanti, diventa chiaro che qualcuno la sta osservando, qualcuno che sa chi è lei... Qualcuno che vuole vendicarsi.

E questo è solo l'inizio...

Thriller psicologico cupo, avvincente e agghiacciante, L'ultimo stadio è anche uno studio sui segreti e le ossessioni, dove atti innocenti possono avere le conseguenze più terrificanti.

____________________.

Le lente rivelazioni e le allusioni all'oscurità che verrà lo rendono impossibile da mettere giù" Sarah Pinborough.

'Si contorce, si trasforma e ti pugnala al cuore. Merita di essere enorme" Martyn Waites

Un'opera esperta di espedienti" Publishers Weekly.

Brillantemente inquietante' Jane Casey

'Trama ingegnosa e splendidamente eseguita' Susi Holliday

'Trama ingegnosa e totalmente coinvolgente' Paddy Magrane

'Ho indovinato fino alla fine' Katarina Diamond

Una discesa avvincente nell'oscurità' Ed James

Un libro avvincente che ti risucchia direttamente nel cuore oscuro del comportamento umano. Non sono riuscita a metterlo giù' Marnie Riches

'Un libro teso, super-avvolgente, ben scritto... Una lettura favolosa" Amanda Jennings

Poetico, intelligente e terribilmente teso" William Shaw, autore di The Birdwatcher.

Una lettura estremamente divertente e avvincente" LoveReading.

'Avvincente e tortuoso' Mel McGrath

'Un'opera esperta di espedienti' Publishers Weekly

'Trama ingegnosa e totalmente coinvolgente' Paddy Magrane

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912374878
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo stadio - The Last Stage
Il nascondiglio di una musicista solitaria viene scoperto e la costringe a confrontarsi con il suo passato traumatico... e qualcuno cerca vendetta...
L'ultimo stadio - The Last Stage
Vecchio te - Old You
Quando al marito di Lynn viene diagnosticata una demenza precoce, cominciano ad accadere cose strane, che non si possono spiegare, e il suo mondo perfetto comincia a...
Vecchio te - Old You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)