L'ultimo round: L'autobiografia di Jane Couch

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'ultimo round: L'autobiografia di Jane Couch (Jane Couch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro sia un resoconto stimolante e avvincente del viaggio di una donna nell'industria della boxe, che enfatizza i temi della perseveranza, del coraggio e del superamento delle avversità. La narrazione, che include le lotte personali e l'impatto delle persone che la sostengono, risuona fortemente con i lettori in cerca di motivazione e di empowerment.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come sorprendente, concreto e avvincente. Molti lettori trovano che la storia di Jane sia fonte di ispirazione e sia assimilabile, in quanto mostra il suo coraggio contro il sessismo istituzionalizzato e le sfide personali. La scrittura è considerata onesta e diretta, con un forte impatto emotivo che incoraggia la riflessione e la resilienza. Vengono apprezzate anche le lezioni su come andare avanti nella vita e affrontare i problemi di salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro può essere difficile da leggere dal punto di vista emotivo, soprattutto nelle parti che descrivono le lotte di Jane. L'intensità delle esperienze vissute da Jane potrebbe non essere adatta a tutti i lettori, poiché richiede la volontà di affrontare temi difficili. Non ci sono critiche di rilievo, ma alcuni lettori segnalano che il peso emotivo può essere difficile per le persone sensibili.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Final Round: The Autobiography of Jane Couch

Contenuto del libro:

La storia di una donna e della sua lotta per poter boxare.

Vedendosi semplicemente come un'atleta che voleva fare qualcosa che amava, Jane Couch si è trovata emarginata dal mondo della boxe, dominato dagli uomini. Ma Jane ha reagito e alla fine ha fatto in modo che le future generazioni di donne nel Regno Unito non dovessero subire la stessa discriminazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785315626
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo round: L'autobiografia di Jane Couch - The Final Round: The Autobiography of Jane...
La storia di una donna e della sua lotta per poter boxare...
L'ultimo round: L'autobiografia di Jane Couch - The Final Round: The Autobiography of Jane Couch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)