Punteggio:
Il libro “L'ultimo processo” di Robert Bailey è stato molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e gli avvincenti colpi di scena. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù, apprezzando la profondità emotiva e gli intelligenti intrallazzi legali presenti nella narrazione. Anche se l'identità dell'assassino non è stata così sorprendente come nei libri precedenti, la qualità generale della scrittura e la suspense hanno tenuto i lettori coinvolti.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura accattivante, il ritmo incalzante della narrazione e lo sviluppo dei personaggi. I colpi di scena sono spesso inaspettati e rendono il libro difficile da mettere giù. È stato notato per la profondità emotiva e per la creazione di un legame con i personaggi. La serie nel complesso è molto amata e molti attendono con ansia le puntate future.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che l'esito fosse prevedibile rispetto ai libri precedenti della serie e che mancasse la sorpresa nel momento culminante. Alcune critiche hanno sottolineato che il libro potrebbe non essere altrettanto interessante se letto separatamente dalle puntate precedenti.
(basato su 1122 recensioni dei lettori)
The Last Trial
L'ex professore di legge Tom McMurtrie ha assicurato alla giustizia assassini e ha affrontato alcuni dei casi più infami della storia dell'Alabama. Ora sta affrontando la sua sfida più grande.
La vecchia nemesi di McMurtrie, Jack Willistone, viene trovata morta sulle rive del fiume Black Warrior. Willistone aveva la sua parte di nemici, ma tutte le prove indicano che l'assassino è una donna dimenticata e distrutta. Su sollecitazione della disperata figlia quattordicenne della sospettata, McMurtrie accetta di occuparsi del caso.
Ma per quanto McMurtrie sia esperto, nemmeno lui è preparato a quanto questo caso diventerà personale e pericoloso. Con il processo che si avvicina e il suo giovane e acuto partner, Rick Drake, alle prese con una tragedia familiare, recluta il suo migliore amico, Bocephus Haynes, per aiutarlo a indagare.
Con la scomparsa di testimoni chiave e il ritorno di vecchi demoni, il tempo diventa l'avversario più temibile di McMurtrie. Presto le lealtà saranno messe alla prova e i confini della legge saranno infranti, mentre McMurtrie lotta per salvare la sua eredità - e la vita del suo cliente - prima che la verità sia sepolta per sempre nelle acque fangose del Guerriero Nero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)