Punteggio:
Nel complesso, il quinto libro della serie ha ricevuto recensioni positive: molti lettori ne hanno lodato la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la capacità di mantenere la suspense per tutto il tempo. Tuttavia, diversi recensori hanno rilevato problemi legati alla ripetitività della storia, a errori di ortografia e grammatica e a occasionali americanismi nella lingua.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con colpi di scena che tengono avvinti i lettori
⬤ forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'eroe, Sam Pope
⬤ descrizioni vivide che migliorano la narrazione
⬤ molti lettori si sono divertiti a leggere la serie e attendono con ansia le puntate future.
⬤ La ripetizione di informazioni di base sulla vita del protagonista può essere fastidiosa per i lettori della serie
⬤ sono stati segnalati numerosi errori ortografici e grammaticali, forse a causa di una correzione inadeguata
⬤ la presenza di americanismi nei dialoghi, che alcuni lettori hanno trovato stridenti in un ambiente inglese
⬤ i temi e le descrizioni ricorrenti dell'autore, come la pioggia apparentemente eccessiva, potrebbero risultare stravaganti ma non sono apprezzati da tutti.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
The Final Mile
Di fronte alla vita dietro le sbarre, Sam Pope ha fatto pace con la fine della sua battaglia. Dopo aver scoperto la straziante verità dietro il Progetto Hailstorm e aver fatto cadere il corrotto Generale Wallace, Sam viene bruscamente inviato alla prigione di Ashcroft.
Una prigione segreta di massima sicurezza, nota come “La Griglia”, che ospita i criminali più pericolosi e una sadica squadra di guardie per tenerli in riga.
Tutti loro vogliono il sangue di Sam.
Mentre Sam lotta per la sua sopravvivenza, Mac lotta per la sua possibilità di vendicarsi. Con lo scioglimento di Blackridge, l'ex compagno di Sam torna nel Regno Unito per regolare i conti una volta per tutte. Ma con Sam fuori dalla rete, Mac è disposto a fare di tutto per farlo uscire allo scoperto, mettendo le persone più care a Sam in terrificante pericolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)