L'ultimo insegnante della scuola domenicale

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'ultimo insegnante della scuola domenicale (Button Manning)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Last Sunday School Teacher

Contenuto del libro:

Che cosa succederebbe se il governo - non in Cina, non in Iran, non in Europa, ma negli Stati Uniti d'America - considerasse la Sacra Bibbia come pornografia e ne vietasse l'uso in qualsiasi ambito, come ad esempio nelle scuole, sul posto di lavoro, nella consulenza, in casa e sì, in chiesa? Che impatto avrebbe su di voi? Cambierebbe la vostra routine quotidiana? Cambierebbe il messaggio della chiesa che frequentate? Ne sentireste la mancanza? Da quando Dio, attraverso lo Spirito Santo, ha trasmesso il suo testo alla razza umana, il nemico della nostra anima ha cercato di distorcere e persino eliminare del tutto quella Parola.

Nel corso dei millenni, Satana ha usato alcuni cattivi giocatori per spazzare via non solo il documento scritto, ma anche le persone che ne proclamano la verità. Dal giardino dell'Eden a oggi, sono state fatte promesse per preservare e distruggere la scrittura più importante della storia.

Leggete insieme a noi come l'"Ultimo insegnante della scuola domenicale" ci mostra come si presenta la chiusura da parte del governo del libro più acquistato di sempre. Seguite l'insegnante mentre prepara l'ultima lezione e ci invita a vedere il viaggio di un credente dagli inizi della fede al momento più importante nella vita di ogni seguace di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098072452
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo insegnante della scuola domenicale - The Last Sunday School Teacher
Che cosa succederebbe se il governo - non in Cina, non in Iran, non...
L'ultimo insegnante della scuola domenicale - The Last Sunday School Teacher

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)