L'ultimo di noi

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'ultimo di noi (Damir Carter)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Last of Us

Contenuto del libro:

The Last of Us è la storia di un uomo di nome Brute che, insieme alla sua compagna Celiana, lotta contro il razzismo e l'alleanza di razzisti chiamata Separatisti. Una guerra nota come Guerra delle Razze ha causato l'annientamento di molte razze.

Coloro che combattevano per l'uguaglianza, indipendentemente dall'etnia di appartenenza, si unirono contro coloro che combattevano per il razzismo. I leader erano i suprematisti bianchi, che torturavano e uccidevano chiunque fosse della loro etnia ma non si schierasse con loro. Brute è un uomo dalla pelle di bronzo che indossa un cappuccio per coprire il volto, insieme a Celiana, caucasica ma membro dell'Alleanza delle Razze Unite.

Il mondo è stato devastato oltre ogni limite, e solo poche persone sono rimaste. Come i Separatisti.

Ora Brute e Celiana devono cercare di costruire un nuovo ordine mondiale in cui tutti siano uguali e nessuno sia guardato dall'alto in basso a causa del suo colore, della sua etnia o della sua cultura. Anche se questo nuovo ordine mondiale sarà costruito sul sangue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662914386
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo di noi - The Last of Us
The Last of Us è la storia di un uomo di nome Brute che, insieme alla sua compagna Celiana, lotta contro il razzismo e l'alleanza di razzisti...
L'ultimo di noi - The Last of Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)