Punteggio:
Il libro ha raccolto un misto di elogi entusiastici e critiche costruttive. I recensori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, le descrizioni vivide e l'esplorazione approfondita della cultura e della storia Apache. Sebbene molti abbiano trovato la narrazione coinvolgente e istruttiva, alcuni hanno sottolineato incongruenze e mancanza di realismo per quanto riguarda i dettagli storici e l'uso della lingua.
Vantaggi:Ottima narrazione, descrizioni coinvolgenti, sguardo approfondito sulla cultura Apache, personaggi ben sviluppati, lettura piacevole e divertente, tocca temi storici importanti.
Svantaggi:Mancanza di realismo in alcuni aspetti, come l'accuratezza storica per quanto riguarda le armi e il linguaggio, occasionali ricerche approssimative, presenza di piccoli errori di editing, alcune critiche agli elementi mistici che riducono la credibilità.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
The Last Hundred: A Novel Of The Apache Wars
Il Messico del 1920 e il Sud-Ovest americano nascondono molti pericoli, mentre le ultime roccaforti Apache resistono agli invasori stranieri.
Duro come un chiodo, il militare confederato Jock MacNeil riceve un invito inaspettato a guidare i fuggiaschi da una riserva a una roccaforte nella Sierra Madre.
Dovendo affrontare le autorità messicane e americane e le guerre apache che infuriano intorno a loro, Jock è testimone in prima persona dei terrori della guerra e della sua trasformazione da uomo di fede a spiritista apache.
Questa è l'edizione a caratteri grandi de Gli ultimi cento, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)