Punteggio:
Il libro è un'autobiografia avvincente che offre una visione approfondita della vita e della carriera di Sammy McIlroy, concentrandosi sulle sue esperienze al Manchester United e con la squadra dell'Irlanda del Nord. Il libro è adatto ai fan del club e offre uno sguardo nostalgico a chi ha familiarità con l'epoca, ma si rivolge anche a un pubblico più ampio con la sua narrazione sincera.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e approfondito, cattura gli alti e i bassi della carriera di McIlroy
⬤ riflette la sua modestia e la sua simpatia
⬤ fornisce prospettive preziose sia per i fan più anziani che per quelli più giovani
⬤ include interessanti storie secondarie
⬤ piacevole anche per i non tifosi dello United
⬤ evoca la nostalgia per chi ha familiarità con l'epoca.
Alcuni lettori potrebbero non capire se non sono tifosi del Manchester United o se non hanno un interesse per il calcio; potenziali limitazioni nell'appeal per i lettori al di fuori del contesto del fandom calcistico.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Last Busby Babe: The Autobiography of Sammy McIlroy
Sammy McIlroy ha vissuto una delle carriere più memorabili del calcio.
Dopo tutto, chi altro può dire di aver giocato con George Best, Denis Law e Bobby Charlton, di aver vissuto la retrocessione, di aver vinto trofei e di aver giocato sotto sei diversi manager al Manchester United? Con oltre 400 presenze, McIlroy - l'ultimo giocatore ingaggiato dal leggendario Sir Matt Busby - è una vera e propria leggenda dell'Old Trafford ed è parte integrante del tessuto della sua illustre storia. Uno dei pochi calciatori ad aver partecipato a due tornei internazionali per l'Irlanda del Nord (e ad esserne stato capitano in uno), "Super" Sam è diventato dirigente del suo Paese dopo un periodo di successo alla guida del Macclesfield Town.
Racconta la sua straordinaria storia con notevole candore ed emozione, senza peli sulla lingua. Dall'ansia della nostalgia di casa all'euforia del suo debutto nel club, dai bassi della sua straziante uscita dallo United agli alti di guidare il suo Paese in una Coppa del Mondo, The Last Busby Babe mette finalmente agli atti una delle più grandi carriere della storia del calcio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)