L'ultimo biglietto

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'ultimo biglietto (Christopher Sharp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ultimo biglietto” di Christopher Sharp è stato ben accolto dai lettori per i suoi personaggi coinvolgenti e i temi che fanno riflettere. Molti recensori hanno apprezzato la voce unica dell'autore e il suo stile narrativo, che esplora le questioni più profonde dell'amore, della perdita e delle lotte dei lavoratori a giornata. Il finale è spesso considerato soddisfacente e sorprendente e lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Personaggi interessanti, narrazione avvincente e stimolante, finale soddisfacente e sorprendente, stile di scrittura unico, temi di amore e perdita che possono essere affrontati da chi ha familiarità con le esperienze di lavoro a giornata.

Svantaggi:

Il primo capitolo è descritto come macchinoso e lento, e la storia richiede un po' di tempo per prendere slancio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Ticket

Contenuto del libro:

Steve e la sua famiglia si trasferiscono per oltre duemila chilometri attraverso il Paese per trovare un nuovo inizio e rifare la loro vita insieme.

Purtroppo le cose non sono andate esattamente come avevano previsto. Dopo aver esaurito i soldi e non essendo ancora riuscito a trovare lavoro, come ultima risorsa si rivolge a un ufficio di lavoro a giornata.

Il primo giorno incontra un uomo insolito che si interessa a lui in modo particolare. Mentre l'uomo cerca di dissuaderlo dal lavorare per l'azienda, Steve cerca di capire perché, ed è qui che le cose si fanno strane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947825390
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultimo biglietto - The Last Ticket
Steve e la sua famiglia si trasferiscono per oltre duemila chilometri attraverso il Paese per trovare un nuovo inizio e rifare la loro...
L'ultimo biglietto - The Last Ticket

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)