Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
The Last Trumpet (a Hugh Rennert Mystery)
Il suono dell'ultima tromba nell'arena, in quel giorno caldo e scintillante a Matamoras, in Messico, doveva segnalare l'uccisione del toro da parte del torero. Invece fu il torero, Carlos Campos, a morire violentemente, orribilmente incornato dal toro.
Ma la morte di Carlos Campos non è stata una semplice casualità: è stata deliberatamente escogitata da una mano umana maligna Carlos Campos non è stato, a quanto pare, la prima vittima dell'assassino. E non sarebbe stata nemmeno l'ultima. Hugh Rennert, agente del Servizio Doganale degli Stati Uniti in pensione, diventato coltivatore di agrumi della contea di Cameron, in Texas (e ancora un po' detective dilettante), ritiene che un serial killer sia a piede libero nelle terre di confine.
Qual è il movente di questi terribili omicidi? E quando finiranno? In collaborazione con Peter Bounty, lo sceriffo della contea di Cameron, Hugh Rennert è di nuovo sul caso, nella speranza di mettere a tacere il ritmo selvaggio di un serial killer. Sarà davvero un lettore intelligente a battere Hugh Rennert nell'individuare l'assassino e il movente dei crimini, ma tutti si divertiranno a provarci.
“Se non vi piace questo”, dichiarò senza mezzi termini un recensore del Midwest nel 1937, anno di pubblicazione de L'ultima tromba, ‘siete proprio senza speranza’. Altri misteri sono disponibili su Coachwhips.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)