Punteggio:
L'ultima sorella, di Kendra Elliot, è un thriller poliziesco avvincente e ricco di suspense che intreccia mistero, romanticismo e complesse dinamiche dei personaggi. Ambientato in una piccola città con segreti persistenti, presenta gli interessanti protagonisti Emily Mills e Zander Wells, agente dell'FBI, le cui storie aggiungono profondità alla narrazione. La trama è ricca di colpi di scena inaspettati che tengono i lettori in bilico fino alla fine, anche se per alcuni il finale può tendere al romantico.
Vantaggi:Il libro è descritto come ricco di suspense e coinvolgente, tanto che è difficile metterlo giù. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, gli intricati colpi di scena e l'equilibrio del romanticismo senza essere eccessivo. La storia ha un ritmo incalzante, un mistero avvincente e una conclusione soddisfacente che chiude le questioni in sospeso. Molti recensori hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autrice.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia difficili da seguire o da approfondire e hanno notato che a volte può risultare confusa. Alcuni hanno espresso insoddisfazione per l'uso di un linguaggio forte nella narrazione e hanno ritenuto che il finale fosse eccessivamente romantico. Inoltre, non tutti i personaggi sono sembrati affini a tutti i lettori, il che indica sentimenti contrastanti sullo sviluppo dei personaggi.
(basato su 2084 recensioni dei lettori)
The Last Sister
I segreti di tre sorelle si scontrano in uno sconvolgente romanzo di suspense dell'autrice della serie Mercy Kilpatrick, bestseller del Wall Street Journal e della classifica Amazon.
Vent'anni fa il padre di Emily Mills fu assassinato e lei trovò il suo corpo appeso in giardino. La sorella minore, Madison, sostiene che stesse dormendo nella sua stanza. La sorella maggiore, Tara, sostiene che fosse fuori con gli amici. La tragedia ha spinto la madre al suicidio e Tara a lasciare per sempre la città. L'assassino è stato catturato. Il caso fu chiuso.
Da allora, Emily e Madison hanno cercato di dimenticare ciò che è accaduto quella notte, fino a quando un omicidio simile non ha riportato tutto alla memoria. E porta anche l'agente speciale dell'FBI Zander Wells nella cittadina forestale dell'Oregon. Per quanto sia ansioso di risolvere il brutale duplice omicidio, è altrettanto intrigato dal mistero del passato di Emily e delle sue sorelle.
Quando viene versato altro sangue, Zander sospetta che in questa città ci sia un segreto sepolto che nessuno vuole portare alla luce. È qualcosa che Emily e Madison non sanno? O non lo dicono? E Tara? Forse Emily non sopporta di trovarla. Perché quando Tara è scomparsa, ha portato con sé un suo segreto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)